FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paura in strada per Tommaso Zorzi: "Se fossi passato 20 secondi dopo sarei morto"

Il vincitore del "Grande Fratello Vip" stava per essere colpito da un vaso caduto da un piano alto di un edificio a Milano

Instagram

La passeggiata a Milano di Tommaso Zorzi ha rischiato di trasformarsi in tragedia. E' il vincitore del "Grande Fratello Vip" a raccontare la sua brutta avventura sui social: "Ho girato l’angolo, stavo camminando e ho visto questo vaso cadere" spiega ai follower ancora in preda allo spavento. "Venti secondi dopo e sarei morto".

 

 

 

Per Zorzi si è risolta solo con una grande paura e nulla più, ma avrebbe potuto costargli caro. Ha visto il vaso piombare davanti a sé, in caduta libera dal piano alto di un edificio. Ha mostrato ai follower i cocci sul marciapiede mentre tirava un sospiro di sollievo dopo il grande spavento: "Tiè, non toccava a me!" ha detto per esorcizzare il terrore.

 

 

Tommaso sta attraversando un periodo particolarmente fortunato sia in amore che sul piano professionale. La vittoria al "Grande Fratello Vip" gli ha spalancato le porte del mondo della tv ed ha anche trovato l'amore con Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici. Cosa chiedere di più?

 

Tommaso Zorzi, baci salati con il ballerino di "Amici"

Continua a gonfie vele la storia d'amore tra Tommaso Zorzi e il ballerino di "Amici" Tommaso Stanzani. I due hanno trascorso una settimana in Puglia, tra vacanze e lavoro (Stanzani fa parte del corpo di ballo di "Battiti Live"). E si sono concessi anche momenti per loro. Come una gita in barca, in compagnia dell'amica Elisabetta Gregoraci. L'influencer e il ballerino sono stati paparazzati dal settimanale "Chi" tra dolci coccole e teneri baci in acqua.

Leggi Tutto Leggi Meno

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali