Pier Silvio Berlusconi annuncia le prime serate su Canale 5 durante la presentazione dei palinsesti Mediaset
Pier Silvio Berlusconi annuncia le prime serate di Canale 5 durante la presentazione dei palinsesti Mediaset con una novità assoluta. Tre o quattro serate di "Verissimo Prime Time" con al timone Silvia Toffanin, ispirate al format "L'intervista" di Maurizio Costanzo. Un aggancio molto forte all'attualità, cronaca, sport, spettacolo e, novità assoluta, politica.
"Una novità in primavera in prime time su Canale 5 che mi tocca a livello personale - spiega Pier Silvio Berlusconi - Ci saranno molte storie del momento da raccontare. Non solo, l'idea è venuta a Maria De Filippi e Silvia insieme, ci sarà un tributo a Maurizio Costanzo, verrà usata la formula de 'L'intervista' di Costanzo, far parlare i grandi personaggi del momento".
Non è finita. Pier Silvio Berlusconi ha convinto Silvia Toffanin ad aprirsi alla politica: "Non si occuperà di politica ma con la formula dell’intervista nella scatola, con le domande sostituite dalle immagini, vorrei che Silvia provasse ad avere come ospiti i primi leader italiani e anche europei, come ad esempio la nostra premier Giorgia Meloni".