Weekend di emozioni

A "Verissimo" Enrica Bonaccorti e la commozione per Peppe Vessicchio

Silvia Toffanin guida due puntate dense di storie e sentimenti: dalla battaglia di Enrica Bonaccorti al ricordo affettuoso di Peppe Vessicchio, passando per Edwige Fenech, Briga e Viviana Pifferi.

14 Nov 2025 - 13:52
 © Instagram

© Instagram

Sabato 15 e domenica 16 novembre, "Verissimo" torna su Canale 5 per un nuovo weekend tra emozioni e racconti di vita. Silvia Toffanin apre le porte del suo salotto pomeridiano a ospiti che rappresentano il cuore e la memoria dello spettacolo italiano, tra volti storici e testimonianze che toccano corde profonde. Tra i protagonisti di questa settimana ci saranno Edwige Fenech, Enrica Bonaccorti, Cesara Buonamici e Viviana Pifferi. Inoltre è previsto un omaggio al maestro Peppe Vessicchio.

Gli ospiti di "Verissimo" di sabato 15 novembre alle 16:30

 Silvia Toffanin accoglierà un'attrice iconica, Edwige Fenech, tornata al cinema con il film "Il Maestro”. Dal Tg5 a Verissimo, per un'intervista ritratto: Cesara Buonamici. Inoltre, in studio, Briga con la moglie Arianna Montefiori, in attesa del loro primo bebé e da "Uomini e Donne”, la storia d'amore nata tra Martina e Gianmarco. "Verissimo" ricorderà il maestro Peppe Vessicchio, scomparso sabato scorso a 69 anni, con l'ultima intervista rilasciata a Silvia Toffanin. Infine, sarà ospite Sevda Erginci, l'attrice che interpreta Zeynep nella serie di Canale 5 "Forbidden Fruit”.

Gli ospiti di "Verissimo" di domenica 16 novembre alle 16:00

 A "Verissimo" lo stato d'animo di Enrica Bonaccorti, che parlerà per la prima volta in televisione del problema di salute che l'ha colpita nei mesi scorsi. Evelina Sgarbi tornerà in studio per commentare le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi in tv da suo padre Vittorio. E ancora, con i suoi trent'anni di carriera, Gabriele Corsi e il racconto di vita di Tina Cipollari. Inoltre, sarà ospite Viviana Pifferi, con il figlio Cristian. La sorella di Viviana, Alessia Pifferi, è stata condannata in Appello a 24 anni di reclusione per aver causato la morte per stenti della piccola Diana, la figlia di appena 18 mesi, lasciata sola in casa per sei giorni. Infine, a "Verissimo" anche il dramma di Federica Pambianchi, mamma di Riccardo Branchini, il ragazzo di 19 anni di Acqualagna (in provincia di Pesaro e Urbino), scomparso nel nulla nella notte tra il 12 e il 13 ottobre 2024.