TERZA PUNTATA

"Uomini e Donne", l'esordio di Martina De Ioannon come tronista: "Non cerco una storiella"

Reduce dall'esperienza a "Temptation Island", la 26enne raggiunge sul trono del programma Michele, Francesca e Alessio

25 Set 2024 - 15:40
 © Da video

© Da video

Durante la puntata in onda mercoledì 25 settembre, Martina De Ioannon ha fatto l'ingresso nello studio di "Uomini e Donne" dando così il via alla sua nuova esperienza come tronista. Già nota al pubblico di Canale 5 per la recente partecipazione a "Temptation Island", la 26enne romana si è presentata attraverso una clip in cui è tornata anche sulla relazione con Raul Dumitras, conclusa proprio al termine del reality condotto da Filippo Bisciglia.

videovideo

"Non pensavo che questa esperienza andasse così, sono entrata convinta di amare Raul e pensavo che l'unico problema della nostra relazione fosse la sua gelosia - ha esordito Martina, spiegando le riflessioni che l'hanno spinta a chiudere la relazione - Già dopo una settimana mi sono resa conto che il centro del problema non era quello e che non ero più innamorata di lui. Non è stato facile prendere questa decisione perché non me l'aspettavo, ma come faccio sempre nella vita affronto le cose di petto e ho preferito chiudere qualcosa che non sarebbe stato sincero".
Quindi, la ragazza è tornata anche sulla conoscenza nata a "Temptation Island" con il single Carlo: "Dopo il programma mi ha contattata, ci siamo scritti e ci siamo visti. Ci abbiamo provato ma non è andata. Mi sono resa conto che non eravamo compatibili e anche in questo caso sono stata sincera e ho deciso di chiudere la conoscenza".

Martina ha proseguito soffermandosi sugli aspetti principali del suo carattere e sull'affetto provato nei confronti dei genitori e dei tre fratelli, senza i quali non potrebbe vivere: "Mi reputo una ragazza super fortunata e privilegiata perché la mia famiglia è unita".
"Ho 26 anni e non cerco una storiella. Mi auguro di trovare una persona che condivida la mia stessa visione della vita, che abbia i miei stessi valori, soprattutto quello della libertà che per me è importantissimo, che mi faccia perdere il controllo e che mi faccia provare quel brividino".
Una volta in studio, la ragazza non ha nascosto l'emozione e ha avuto modo di confrontarsi con i primi pretendenti, facendo ricadere la scelta del ballo sul milanese Ivan.

Martina non è l'unico nuovo volto del programma condotto da Maria De Filippi. Durante l'appuntamento in onda martedì 24 settembre sono stati presentati gli altri tre tronisti Michele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio Pecorelli.