La 23enne romana aveva chiuso la sua relazione con Raul avendo capito di non amare più il ragazzo
© Da video
Martina De Ioannon è la nuova tronista di "Uomini e donne". La 23enne romana che il pubblico ha imparato a conoscere con l'ultima edizione di "Temptation Island", dopo aver chiuso proprio in quell'occasione la storia con il suo fidanzato Raul Dumitras, è pronta a ricominciare partendo dal trono della trasmissione di Maria De Filippi. "Mi auguro di trovare una persona che condivida la mia stessa visione della vita - dice lei -. Che abbia i miei stessi valori, soprattutto quello della libertà, che mi faccia perdere il controllo e mi faccia provare dei brividi". Il nome di Martina va così ad aggiungersi ai già annunciati Michele, Francesca e Alessio.
"Non pensavo che questa esperienza andasse così - dice lei nel video di presentazione su Witty tv -. Sono entrata convinta di amare Raul pensando che l'unico problema della nostra relazione fosse la sua gelosia". Così invece non era. "Già dopo una settimana mi sono resa conto che il centro del problema non era più quello - continua -, mi sono resa conto di non essere più innamorata di lui".
A spingere per la fine della relazione con Raul, all'interno di "Temptation Island", è stata determinante anche la relazione con il tentatore Carlo. "All'interno del programma è nata un'intesa con il single Carlo e ho deciso di vivermela - spiega -. Ci abbiamo provato ma non è andata, ci siamo accorti che non eravamo compatibili".