La dama vorrebbe conoscere Marco, ma viene subito fermata dal cavaliere
© Da video
Nella puntata di "Uomini e Donne" di martedì 20 maggio Gemma Galgani riceve un altro due di picche. Durante un ballo, la dama si avvicina a Marco e insieme prendono un caffè chiacchierando con grande enfasi. Gemma, al termine della pausa, confessa che sarebbe interessata a conoscerlo in maniera più approfondita, ma il cavaliere la ferma subito con grande gentilezza. Un'altra piccola delusione, dunque, che si aggiunge al periodo tormentato di Gemma che continua a scontrarsi con Arcangelo, ormai sempre più disinteressato ad approfondire ulteriormente la loro conoscenza.
Il due di picche Dopo l'incidente "hot" della scorsa puntata e il rapporto sempre più in crisi con Arcangelo, arriva un'altra stoccata per Gemma Galgani. Il tentativo di approfondire la conoscenza con il 52enne Marco, infatti, va subito in fumo. "Eravamo tutti alla macchinetta del caffè e io ho parlato con Marco che è qui dal primo giorno. È simpatico, è di Roma, è giovane ed è molto carino", confessa la dama. "Gemma, con tutto il rispetto, ma è un po' giovane", interviene la conduttrice Maria De Filippi. "Eravamo lì vicini un po'. Ha 52 anni, è di Roma e abita all'EUR. Insomma, mi sono un po' interessata alla sua vita, del resto il caffè è conviviale e poi è un bel ragazzo", racconta Gemma. "Tutto ok, cioè non è che sei interessata a Marco", chiede la conduttrice. "Non va tutto bene, sto reagendo. Non sono interessata, però fortunata chi uscirà con lui: è simpatico, è di Roma ed è un bel ragazzo", spiega la dama.
"Può essere che Marco sia d'accordo", interviene Tina Cipollari con un filo di ironia. "Diciamo che, per quanto sia una bellissima donna, sono orientato su un target diverso. Però è stata piacevolissima la conversazione", confessa Marco. "Un altro due di picche", commenta Gianni Sperti. "Quale due di picche? Ho preso due caffè, non due di picche", replica Gemma. "Cioè tu l'hai già puntato per un caffè?", s'inserisce Tina. "È da oggi che è un po' su di giri, voleva baciare Arcangelo in studio", aggiunge Gianni. "Quindi? Io non ho mica nascosto niente con Arcangelo". Insomma, se con Marco il tentativo è fallito già in partenza, resta ancora da chiarire il rapporto con Arcangelo. Il cavaliere, però, appare decisamente meno interessato rispetto alle prime esterne.