La dama sta discutendo con Arcangelo, ma all’improvviso rischia di perdere la gonna
© Da video
Nella puntata di "Uomini e Donne" di lunedì 19 maggio in studio Gemma Galgani rischia un incidente "hot" davanti alle telecamere. La dama sta portando avanti una discussione accesa con Arcangelo, ma all'improvviso sente la struttura del microfono lavalier che si sta per staccare. Si gira e chiede aiuto ai tecnici, ma soccorrerla arriva Tina Cipollari di cui Gemma non si fida molto: "Non mi tirare su le mutande, se fai così mi si strappa la gonna". Alla fine, tra le risate del pubblico, grazie all'aiuto di un tecnico la dama riesce a risolvere il problema e a evitare uno spiacevole inconveniente.
Prima di rischiare di finire con la gonna strappata davanti a tutti, Gemma Galgani stava litigando con Arcangelo che continua a non ammettere di non provare attrazione per la dama. Dopo i baci passionali tra i due, infatti, c'è stato un rapido declino nel loro rapporto e il cavaliere al momento è molto più propenso a continuare la conoscenza con Cinzia e con Marina. "Sono rimasta così colpita dai messaggi che mi ha scritto questa settimana che ancora sono qui a chiedermi perché me li abbia mandati", esordisce al centro dello studio Gemma. "Ieri mi sentivo di farti un saluto e te l'ho fatto. Puoi anche non rispondere", replica Arcangelo. "Io ti ho risposto con molta enfasi ed entusiasmo, sono i tuoi che sono messaggi fasulli e falsi, mandati così tanto per fare", attacca la dama. "Come le altre volte stai attaccando perché ti senti sminuita. Nei giorni scorsi non ti ho scritto e ieri l'ho fatto. Volevo sapere come stavi, non va bene neanche così?", spiega il cavaliere.
L'atteggiamento di Arcangelo continua a rimanere ambiguo e, nonostante il suo abbastanza evidente disinteresse per Gemma, il cavaliere promette di vederla per andare ad assistere allo spettacolo del Cirque du Soleil che lei gli aveva regalato per il compleanno. "Andremo lì e poi anche a una cena che ci eravamo promessi a Bergamo", spiega Arcangelo. "Ma che senso ha che quest'uomo ancora vuole vedere questa donna? Non ti interessa, lasciala andare", interviene Tina. "Mi pare che dopo la scorsa puntata si fosse capito che sono interessato a Marina, ho accettato gli inviti di Gemma perché comunque mi farebbe piacere", ribadisce il cavaliere. Insomma, la situazione appare ancora confusa, ma Arcangelo non sembra ormai molto attratto da Gemma.