La coppia parla della relazione che prosegue felicemente da tre mesi
© Da video
Nella puntata di "Uomini e Donne" di martedì 27 maggio si assiste a un inaspettato ritorno. Barbara De Santi e Ruggiero D'Andrea, dopo essere usciti mano nella mano dal programma condotto da Maria De Filippi, tornano per raccontare l'evoluzione della loro relazione. Nonostante qualche piccolo litigio, la coppia appare solida e la dama non ha dubbi: "Se tornassi indietro, lo sceglierei ancora".
Barbara De Santi e Ruggiero D'Andrea, introdotti da una clip che riassume alcuni momenti successivi alla loro uscita dal programma, entrano nello studio di "Uomini e Donne" accolti con un grande e caloroso applauso del pubblico. La dama, prima di raccontare cosa è successo in questo tre mesi trascorsi con il suo cavaliere, approfitta per commentare alcune dinamiche che si sono create durante la sua assenza e in particolare si scaglia contro Arcangelo. "Non lo si può nè sentire nè vedere. Non ne faccio una colpa a te, però, ma a queste tre o quattro qui dietro che sono ancora qui", attacca Barbara. "Potresti dirmi il tuo nome che non ti conosco?", la stuzzica Arcangelo. "È vero che non ho più il cartellino, Barbara", replica la dama. "Fa l'uomo altolocato", interviene Gianni Sperti. "No, non solo altolocato. Sapessi da dove arrivo, anzi ricordati da dove arrivo", ribatte il cavaliere.
Dopo questi rapidi commenti, Barbara De Santi parla del rapporto con Ruggiero: "Sto bene e se tornassi indietro, rifarei ancora la mia scelta. È un po' selvaggio, un po' da domare e ci sto lavorando". "Posso dire la mia? Tu ci dai un messaggio di speranza perché se c'è riuscita Barbara a trovare l'amore dopo tanti anni allora c'è una possibilità per tutti di trovarlo. Questa è la verità", commenta Gianni. "Me lo scrivono in tanti, soprattutto donne", confessa la dama.
Barbara spiega che con il suo compagno riescono a vedersi molto spesso e trascorrono parecchio tempo assieme: "Sono quasi tre mesi che siamo usciti e non abbiamo perso ancora un weekend. Il primo che non faremo insieme sarà il prossimo perché devo stirare, da quando sono con lui non ho mai tempo e ho bisogno anche di questo. Ci tengo ad avere una casa accogliente". "Su sette giorni ci vediamo almeno per tre. Litighiamo ogni tanto, ma io la faccio arrabbiare. A volte volontariamente perché poi diventa più dolce e quando è dolce è stupenda", conclude Ruggiero. Insomma, la coppia sembra funzionare ed entrambi appaiono più felici e sereni.