Il cavaliere interrompe anche con Cinzia e confessa che vorrebbe uscire con Marina
© Da video
Nella puntata di "Uomini e Donne" di giovedì 22 maggio Arcangelo decide di chiudere definitivamente la conoscenza con Gemma Galgani. Dopo la passione travolgente del primo incontro, nelle settimane successive il cavaliere è risultato man mano sempre più freddo nei confronti della dama e ora ha deciso di rendere palese il suo totale disinteresse per lei dal punto di vista sentimentale. Oltre a Gemma, Arcangelo scarica anche Cinzia, con cui è uscito e si è baciato più volte, perché confessa di voler proseguire solo con Marina. L'interesse sarà ricambiato?
Arcangelo, dopo l'esterna con Cinzia e diversi baci passionali tra i due, confessa in realtà di voler uscire con Marina. La dama, però, è un po' incerta se proseguire o meno, anche perché, in una clip mostrata poco prima, aveva detto di non essere certa di voler continuare la conoscenza con Arcangelo. In attesa della decisione della dama, il cavaliere decide di chiudere definitivamente con Gemma per la quale non prova più nessuna attrazione. "Tu hai fatto la cosa peggiore che potessi fare: hai rinnegato il nostro primo incontro. Io stanotte sono stata malissimo perché tu hai rinnegato un momento bello come quello, ci siamo anche fatti una foto in cui eravamo bellissimi. Vergognati", attacca Gemma Galgani. "Non l'ho rinnegato e vergognati tu, adesso mi hai stancato. Dopo la foto che hai mostrato ci sono stati i famosi baci in corridoio e non ho mai rinnegato nulla. Ho detto mille volte che i nostri baci li ho sempre apprezzati e sono stato io a iniziare, più di così che cosa vuoi? ", replica Arcangelo.
"Dopo un mese ho semplicemente cambiato idea", commenta il cavaliere. "Ma come? Tu che sei così educato", spiega la dama. "Che cosa vuol dire? Solo perché sono educato ti devo sposare? Si vede che sei arrabbiata", attacca Arcangelo. E aggiunge: "Ti ricordo che il primo giorno che sono arrivato qui non ti avevo nemmeno vista, avevo chiesto due numeri: Isabella e Marina. Accetta sto due di picche e portatelo a casa". "Non mi interessa il due di picche, prenditelo te sui denti", conclude Gemma. La conoscenza tra i due è ufficialmente finita, Marina accetterà, invece, di proseguire con il cavaliere?