Dopo le esterne

"Uomini e Donne", Gianmarco delude Nadia e Cristina a pochi giorni dalla scelta

Le due corteggiatrici non hanno accettato il comportamento del ragazzo che sembra ancora molto confuso

21 Mag 2025 - 16:22
 © Da video

© Da video

Gianmarco Steri sembra ancora molto indeciso sul suo percorso. Il tronista di "Uomini e Donne" a pochi giorni dalla scelta è ancora molto diviso tra Nadia e Cristina e la puntata andata in onda mercoledì 21 maggio ne ha dato ulteriore conferma. Tutto è partito da una sorpresa preparata da Nadia in occasione del compleanno del ragazzo: nel filmato mostrato in studio da Maria De Filippi, Gianmarco viene raggiunto nel suo negozio dalla corteggiatrice ma la gioia per questo bel momento viene spente in studio. Nadia, infatti, sottolinea come il trasporto di Gianmarco nei suoi confronti sia inferiore rispetto a quello che prova con Cristina.

"Sono tornata a casa tristissima", ha esordito la ragazza parlando con la conduttrice. Una delusione che viene amplificata quando la ragazza assiste alle immagini dell'esterna fatta dal tronista con Cristina: anche quest'ultima, infatti, ha organizzato una sorpresa per Gianmarco, grazie alla complicità dei suoi amici. Immagini che le danno l'impressione lui sia seriamente interessato a Cristina.

"A me sembra sempre la stessa cosa. Lui che si assicura di piacere a Cristina - dice la ragazza -, sembra sempre un cercare conferme da lei". Nadia è talmente delusa da essere quasi in lacrime a confidare queste cose. La replica di Giamarco non convince Nadia: "Sembra che tu voglia trovare qualcosa che non va", spiega la ragazza. "Se adesso vuoi iniziare a sviare per trovare un pretesto perché si avvicina la scelta...". Il ragazzo risponde deciso: "Dopo l'esterna ho sentito un vuoto che è difficile da spiegare - ha detto -. Quando tu mi parli non riesco a percepire quello che mi dici, non ti voglio ferire ma è come se ti sforzassi".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri