La vicinanza tra Valentina e il single Francesco manda su tutte le furie il ragazzo che chiede un falò di confronto
© Da video
Nella quinta puntata di "Temptation Island", la complicità crescente tra Valentina e il tentatore Francesco fa perdere le staffe ad Antonio. Già provato dalla gelosia nelle scorse puntate, questa volta il fidanzato esplode e si precipita, furioso, verso il villaggio delle fidanzate. Il suo obiettivo? Affrontare faccia a faccia il single che si è avvicinato pericolosamente alla sua compagna. Antonio, però, non riesce a raggiungere il villaggio e torna indietro, ma questa volta è davvero determinato: chiederà il falò di confronto anticipato per chiarire con Valentina.
Nel Capanno, ad Antonio vengono mostrate alcune clip dell’esterna tra Valentina e il tentatore Francesco. I due si stringono e si abbracciano su un quad e poi si dirigono verso una spiaggia, dove chiacchierano con evidente sintonia. Durante questo momento più "intimo", Francesco promette a Valentina di portarla a vedere una partita del Napoli allo stadio Maradona, in tribuna Posillipo. Di fronte a questa crescente complicità, Antonio non riesce a trattenere la rabbia e va su tutte le furie. "Portala pure a Posillipo", grida il fidanzato, visibilmente amareggiato.
Accecato dalla rabbia, Antonio si lancia in una corsa furiosa sulla spiaggia, deciso a raggiungere il villaggio delle fidanzate per affrontare il tentatore faccia a faccia. "Francesco, vieni qua!", grida con voce carica di tensione. Ma la corsa si interrompe bruscamente: Antonio si ferma, trattiene l'impulso e fa marcia indietro, tornando al villaggio dei fidanzati. Non è riuscito a incontrare né Francesco né Valentina, ma ormai ha preso una decisione: chiederà il falò di confronto anticipato. Riusciranno a incontrarsi e a chiarire una volta per tutte?