La ragazza, dopo aver visto il bacio con la tentatrice Rebecca, chiude il rapporto con il fidanzato
© Da video
L'inizio della quinta puntata di "Temptation Island" è carico di tensione e colpi di scena. Dopo aver assistito al bacio tra il suo fidanzato Simone e la tentatrice Rebecca, Sonia B. non ha esitato a chiedere un falò di confronto anticipato. Simone si presenta all’incontro, ma l’atmosfera tra i due è tesa e carica di emozioni. Alla fine, Sonia prende una decisione netta: lasciare il programma da sola e mettere fine a una relazione che durava da sei anni.
Dopo che il conduttore Filippo Bisciglia mostra alla coppia le immagini delle dichiarazioni di Simone e del bacio con la tentatrice, Sonia comincia a litigare con il ragazzo. "Tu non sai che cos'è il rispetto, che cosa significa amare e che cosa significa essere apprezzati. Tu non hai capito nulla", tuona la ragazza. "Hai perfettamente ragione", replica Simone. "Tu devi stare zitto perché mi fai schifo. In sei anni io ti ho dato tutto, tu oggi sei qualcuno perché io ti ho dato la mia luce, senza di me non sarai niente e nessuno. Il rispetto per te non esiste", attacca Sonia. "Il rispetto per me esiste, il problema è che mi sono spinto oltre i miei limiti per capire e sapevo che ti avrebbe fatto soffrire", spiega Simone. "Era il viaggio nei sentimenti, non nei letti. Tu mi hai sempre fatto soffrire e mi hai tolto tutto, mi hai prosciugato l'anima", ribatte la ragazza.
Dopo diversi minuti di confronto, la situazione non sembra migliorare. "Tu non mi hai forse mai amata perché altrimenti questo non l'avresti mai fatto", commenta Sonia visibilmente delusa. "Era l'unico modo per capire, so che sembra strano", replica Simone. "Ma cosa vuoi capire da un bacio? Ti devi vergognare", tuona la ragazza. Il litigio prosegue e alla fine Sonia prende una decisione netta: esce dal programma da sola, rompendo così una relazione che dura da sei anni. Sarà davvero finita?