Il tradimento

"Temptation Island", Simone bacia una tentatrice e Sonia B. scoppia in lacrime

La fidanzata, dopo aver visto le immagini esplicite, chiede un falò di confronto

24 Lug 2025 - 01:05
 © Da video

© Da video

Nella quarta puntata di "Temptation Island", dopo il turbolento falò tra Marco e Denise, arriva un altro colpo di scena: il conduttore Filippo Bisciglia mostra a Sonia B. tre video, uno dei quali la lascia senza parole. Nel filmato, il suo fidanzato Simone bacia con trasporto la tentatrice Rebecca. Sconvolta e ferita, Sonia non esita: vuole chiudere subito la relazione e chiede un falò di confronto anticipato. Simone accetterà di presentarsi?

La reazione di Sonia

 Filippo Bisciglia confessa a Sonia B. di avere delle immagini importanti da mostrarle. Lei non si mostra sorpresa perché il comportamento di Simone nelle puntate precedenti le aveva già fatto intuire che qualcosa sarebbe potuto accadere facilmente. Ma quando parte il secondo video, la realtà supera ogni sospetto: le immagini lasciano la ragazza completamente scioccata. Nella prima clip Simone comincia a flirtare in maniera esplicita con la tentatrice Rebecca. "Io penso che lui non sia più innamorato di me già da un po', solo che non ha mai avuto il coraggio di dirmelo per convenienza. Gli faccio comodo perché sono una brava persona e perché sa che ho dei valori reali, quelli che non ha lui. Io non posso venire qui e vedere già dal primo giorno lo schifo", commenta in lacrime Sonia B.

La parte più dolorosa da superare per Sonia è, però, la seconda clip che le viene mostrata dal conduttore. In queste immagini Simone invita la tentatrice ad andare in bagno e, con la luce spenta, i due si lasciano andare con dei baci passionali. "Voglio che lui si presenti qui, che cosa devo ancora vedere? Non ho neanche più le lacrime per lui, non si merita nemmeno più quelle. È un pezzo di m***a e basta", tuona arrabbiata Sonia. E aggiunge piangendo: "Ma che uomo è questo? Io non lo voglio e mi vergogno di averlo avuto accanto. Io lo lascerei lì a marcire". Ora la palla passa a Simone, accetterà il falò di confronto?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri