Il fidanzato di Valentina non apprezza le critiche della ragazza e va su tutte le furie
© Da video
Nella prima puntata di "Temptation Island" iniziano già a emergere le prime tensioni tra le coppie. La prima a vacillare è quella formata da Antonio e Valentina. Durante un momento nel Capanno, Antonio assiste ad alcuni video in cui Valentina commenta il suo comportamento, criticandolo per certi atteggiamenti. La reazione di Antonio è immediata e tutt’altro che pacata: accecato dalla rabbia, rompe un bicchiere e minaccia di abbandonare il reality show.
"Sai cosa mi hanno detto i miei famigliari? Questa è l'occasione giusta per chiudere questo rapporto perché a te questa persona non fa bene", spiega Valentina a un'altra delle fidanzate. E prosegue: "Io per colpa sua mi faccio deridere. Lui è superficiale, non gliene importa niente e pensa solo al suo mulino". Dopo aver visto il video con queste dichiarazioni, Antonio esplode di rabbia davanti a tutti: "Io non faccio il falò di confronto, me ne vado proprio. Dice che sono io il male, ma che sta dicendo? Dice sempre le stesse cose".
Gli altri fidanzati lo rincorrono per cercare di calmarlo e di farlo ragionare. "Antonio, calmati un attimo", interviene Marco. "Sono cose che non ha detto di nuovo a te, si stava sfogando con Maria Concetta", suggerisce un altro dei fidanzati. La situazione non migliora e anzi precipita: Antonio rompe un bicchiere, corre in spiaggia e minaccia di lasciare seduta stante il programma. Dopo un po' di minuti, il ragazzo riesce a tranquillizzarsi e comincia a piangere per sfogare la rabbia. "Ragazzi vi volevo chiedere per prima cosa scusa per questa sfuriata. Non chiedo il falò. Io sono venuto a Temptation per mettermi in gioco, ma voglio uscire da qui con lei", conclude Antonio.