nel quarto appuntamento

Fughe e tradimenti: ecco cos'è successo a "Temptation Island"

Sonia B. scopre il bacio tra Simone e la single Rebecca, mentre Marco e Denise si affrontano al falò

24 Lug 2025 - 10:13
 © Da video

© Da video

In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di "Temptation Island" (in onda in prima serata su Canale 5), il quarto appuntamento con il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia è stato ricco di emozioni. Marco è scappato dal villaggio dei fidanzati per raggiungere la sua Denise, che ha poi mollato di fronte al falò nonostante provi ancora qualcosa per lei. Per Sonia B. ci sono diversi video del fidanzato Simone in compagnia della single Rebecca. I segni di un'attrazione reciproca sono inequivocabili. lui le spalma la crema, poi si avvinghiano in piscina e infine si chiudono in bagno per baciarsi. Come finirà per la coppia?

A "Temptation Island" il falò di Marco e Denise

  Nel villaggio delle fidanzate Denise si è legata molto al tentatore Flavio, tanto da esserne addirittura gelosa. L'attrazione è ricambiata, tanto che il single aveva ammesso che Denise era stata la concorrente che lo aveva colpito più di tutte. La loro conoscenza è andata avanti, giorno dopo giorno, sotto lo sguardo attento del fidanzato Marco. Dopo aver corso disperatamente lungo la spiaggia per raggiungere il villaggio delle fidanzate, decide di contattare il conduttore Filippo Bisciglia per richiedere un falò di confronto anticipato. Lei accetta e si presenta in spiaggia, ma il confronto tra è teso. Tra accuse reciproche e scuse i due si dicono tutto in faccia, ma al momento la rabbia è ancora tanta e Marco sceglie di uscire dal programma da solo. 

Simone tradisce Sonia con Rebecca

  Filippo Bisciglia annuncia a Sonia di avere dei video importanti da mostrarle. Lei non sembra sorpresa: il comportamento del fidanzato Simone nelle puntate precedenti le aveva già fatto intuire che qualcosa potesse accadere. Tuttavia le immagini lasciano Sonia completamente scioccata. Vede il compagno iniziare a flirtare in modo esplicito con la tentatrice Rebecca e prende consapevolezza che ormai non è più innamorato di lei: "Gli faccio comodo perché sono una brava persona e perché sa che ho dei valori reali, quelli che non ha lui". In un secondo video Simone invita la tentatrice ad andare in bagno e, con la luce spenta, i due si lasciano andare con dei baci passionali. A questo punto la decisione è inevitabile: vuole incontrarlo al falò. Simone accetterà il confronto?

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri