Abc conferma la produzione

"Scrubs", la serie tornerà con un revival: ecco chi ci sarà del cast originario

La decima stagione potrà contare sul ritorno di alcuni dei protagonisti

11 Lug 2025 - 10:51
 © Facebook

© Facebook

E' ufficiale, "Scubs" ritornerà con revival, una nuova stagione, la decima, che riporterà tra le corsie, tre dei protagonisti principali  Zach Braff, Donald Faison e Sarah Chalke. ABC ha dato l'ok per la produzione del reboot e i tre attori vestiranno, oltre al ruolo dei medici JD Dorian, del suo migliore amico Christopher Turk e di Elliot Reid,  anche quello di produttori insieme a Bill Lawrence, l'ideatore dello show originale.

I protagonisti

 La divertente medical serie è andata in onda sulla NBC per le sue prime sette stagioni, dal 2001 al 2008, e poi per due stagioni su ABC, dal 2009 al 2010. Zac Braff, Sarah Chalke, John C. McGinley e Christa Miller sono stati protagonisti delle prime otto delle nove stagioni di "Scrubs". Braff intepretava J.D., un giovane medico di un ospedale della California, mentre Chalke ha vestito i panni della sua collega Elliot. Il duro Dott. Cox era il personaggio di McGinley, mentre Miller interpretava l'ex moglie Jordan. 
ABc aveva pensato alla nona stagione, dopo il gran finale dell'ottava, incentrandola su un gruppo di nuovi tirocinanti affiancati occasionalmente da qualche vecchia gloria del Sacro Cuore, ma l'idea non funzionò e portò alla cancellazione della serie. Il reboot punterà invece sul ritorno degli amati protagonisti: "'Scrubs' significa tantissimo per me", ha detto il creatore della serie originale, Bill Lawerence in un comunicato: "Sono così emozionato di poter riunire la band".

La sinossi ufficiale

  Il nuovo "Scrubs", come si legge su "Variety", vedrà JD (Braff) e Turk (Faison) lavorare insieme per la prima volta dopo tanto tempo. "La medicina è cambiata, gli specializzandi sono cambiati, ma la loro bromance ha resistito alla prova del tempo. Personaggi nuovi e vecchi navigano nelle acque del Sacro Cuore con risate, cuore e qualche sorpresa lungo il cammino".Tim Hobert e Aseem Batra, ex star di "Scrubs", saranno produttori esecutivi e showrunner del revival della serie e nel cast potrebbe tornare anche Judy Reyes, interprete dell'infermiera Carla Espinosa.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri