DOPO LA PRIMA SERATA

Sanremo 2023, "Da Anna Oxa nessun insulto ai giornalisti"

Milly Milano, legale rappresentante di Oxarte, ha smentito che la cantante abbia dato degli "analfabeti funzionali" a chi ha criticato il testo della sua canzone

08 Feb 2023 - 21:00
Anna Oxa © Ansa

Anna Oxa © Ansa

Al Festival di Sanremo si avvertono gli strascichi dei risultati della prima serata. Anna Oxa è stata coinvolta in una polemica social a distanza con alcuni giornalisti che si sono sentiti chiamati in causa da un post in cui, sulla pagina Facebook della cantante, si parlava di "analfabeti funzionali" in merito alle critiche sul testo della sua canzone, a detta di qualcuno, poco comprensibile. La collaboratrice della Oxa, Milly Milano, ha ribattuto affermando che la cantante non è mai intervenuta nella polemica avendo passato la giornata con i figli. 

Anna Oxa smentisce di avere insultato i giornalisti

1 di 2
© Facebook © Facebook © Facebook © Facebook

© Facebook

© Facebook

Non c'è Sanremo senza polemica e questa edizione non fa eccezione. Al centro della discordia social è finita Anna Oxa che, secondo alcune testate online, avrebbe dato degli "analfabeti funzionali" ai giornalisti che hanno definito incomprensibili le parole della sua canzone "Sali". 

A smentire categoricamente la cosa è intervenuta Milly Milano, collaboratrice della Oxa e legale rappresentante di Oxarte. "Mi spiace che nonostante la società Oxarte abbia riportato un dato statistico presente nel web - ha scritto -, inerente all'analfabetismo funzionale (dopo aver letto dei commenti con lamentele di non aver compreso il testo del brano "Sali"), alcuni giornalisti si siano sentiti chiamati in causa".

"Vorrei dire ai giornalisti (alterati) che attribuiscono situazioni mendaci alla signora Oxa - ha quindi continuato MIlly Milano -che l'artista non vi ha dedicato nemmeno un secondo della sua vita da ieri dopo il canto, ad oggi, perché è stata amorevolmente con i suoi figli, presenti a Sanremo".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri