La mora e la bionda insieme in Sardegna, in compagnia del fratello di Melissa
Dopo la fuga romantica in Giappone, in compagnia del compagno Carlo Gussalli Beretta, Melissa Satta ha inaugurato luglio nella sua Sardegna. L'ex Velina sta trascorrendo qualche giorno di relax sull'isola con il figlio Makkox e la sua famiglia d'origine, ma non solo. Ha invitato a casa anche la sua amica Thais Wiggers, con cui ha diviso il bancone di "Striscia la Notizia" dal 2005 al 2008. Insieme a loro c'è sempre Max, il fratello della Satta, che pare essere molto a suo agio con la brasiliana.
I tre via social hanno documentato le loro giornate al mare tra risate, bagni e pranzetti in spiaggia. Thais e Melissa si sono ritagliate qualche ora tutta per loro e rinsaldare un'amicizia che dura ormai da molti anni. A fare loro da cavaliere c'è Max, che riempie di attenzioni la sorella e cerca di rendere il soggiorno di Thais il più piacevole possibile. Si vocifera che la bionda sia tornata single dopo la fine della relazione con il manager Filippo Pisani D’Arcano e anche sul profilo social di Max non compaiono donne. Che Melissa abbia combinato la mini-vacanza per accasare il fratello con la sua amica di lunga data? Per ora hanno passato qualche ora spensierata insieme, ma l'estate è appena all'inizio e chissà che la Wiggers non ricapiti in Sardegna nelle prossime settimane.
In riva al mare Melissa e Thais si divertono come ragazzine e alla soglia dei 40 anni vantano un fisico invidiabile. Sotto il sole sfoggiano addominali scolpiti e forme perfette, regalando cartoline da sogno ai follower. Scatti che sembrano smentire i rumors su una presunta gravidanza della Satta. La 39enne mostra infatti un ventre piattissimo, modellato dalla palestra ed esaltato dalla tintarella perfetto. Per ora del pancino nemmeno l'ombra.