a "verissimo"

Melissa Satta sul divorzio da Kevin Prince Boateng: "Tostissimo, è stato il dolore più grande della mia vita"

L’ex velina di "Striscia la Notizia" parla a "Verissimo" della sua vita privata: dalla rottura dal padre del figlio alla nuova relazione con Carlo Beretta

17 Mag 2025 - 17:42
 © Da video

© Da video

Ospite a "Verissimo", Melissa Satta parla a tutto tondo della sua vita privata: dalla rottura nel 2020 con Kevin Prince Boateng, padre del figlio Maddox, alla sua nuova relazione sentimentale.

"Il divorzio è stato tostissimo, il dolore più grande della mia vita", rivela l'ex velina di "Striscia la Notizia", aggiungendo di avere un ottimo rapporto con l'ex calciatore.

Ora, da circa un anno, la showgirl è legata a Carlo Gussalli Beretta: "È un ragazzo semplice, ci assomigliamo. In un anno non abbiamo mai litigato. Mi piace vivermi la routine con lui perché faccio una vita molto tranquilla, di coppia, di famiglia. Mi piace seguire il pomeriggio gli allenamenti di mio figlio, cenare presto, alle 21.30 sono già sotto le coperte".

Per quanto riguarda il primo incontro con l'imprenditore, Satta racconta: "Io conoscevo già sua mamma perché è molto impegnata nel mondo della moda. Quando io e Carlo ci siamo ritrovati entrambi single, abbiamo iniziato a scriverci dei messaggi. All'inizio ero un po' prevenuta, ma lui è stato bravo a conquistarmi e sono contenta che l'abbia fatto".

In merito al futuro, la 39enne non si sbilancia: "Mi godo ogni momento e vivo giorno per giorno. Quello che arriverà, arriverà. Lui è più giovane e sicuramente in futuro vorrà qualcosa, ma è inutile fare programmi".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri