A "Verissimo"

Paola Caruso sulla rottura della sua relazione: "Non mi sposo più, ho annullato tutto"

A "Verissimo" la showgirl: "La nostra una relazione a quattro"

11 Mag 2025 - 19:15
 © Da video

© Da video

Ospite a "Verissimo" Paola Caruso parla della fine della sua relazione con il compagno Gianmarco dopo due anni e la promessa di un matrimonio. "Tra due mesi mi sarei dovuta sposare sul lago di Como, era tutto pronto e organizzato, ma ho annullato le nozze. Ho speso due anni della mia vita, ora non ho più parole" dice la showgirl a Silvia Toffanin.

"La nostra era una relazione a quattro: io, lui e i nostri ex - prosegue Paola Caruso - Ho passato un periodo molto difficile con mio figlio quando ero negli Stati Uniti e Gianmarco non mi è stato vicino, io ero completamente fuori di testa. Lui lo sapeva ma mi ha abbandonata nel momento del bisogno".

"Poi le bugie…" confida. "Ha passato il suo compleanno con la sua ex e suo figlio, e lei ha postato le foto di quei momenti felici sui social. Lui stava con me e anche con lei, almeno questo è quello che lei mi ha dimostrato con foto e altre prove. Lei contemporaneamente frequentava anche il mio ex, Francesco Caserta, per rovinarmi la vita, ho detto basta".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri