A "Verissimo"

Sandro Giacobbe e la lotta contro il tumore: "La situazione è peggiorata"

A "Verissimo" il cantautore che da 10 anni combatte contro la malattia: "Ora ha attaccato femore e bacino"

11 Mag 2025 - 18:18
 © Da video

© Da video

A "Verissimo" Sandro Giacobbe, insieme a sua moglie Marina, parla della sua lotta contro il tumore alla prostata che dura da 10 anni. "Una battaglia iniziata anni fa, sono stato operato poi sottoposto a radioterapia alternando momenti dove sembrava andasse tutto bene ad altri invece dove i medici trovavano in circolo le metastasi" ha raccontato il cantautore. 

"Ultimamente la situazione è peggiorata - prosegue Sandro Giacobbe - le metastasi hanno attaccato le ossa del bacino e del femore, e quindi mi hanno obbligato a stare sulla mia Ferrari", scherza indicando la sedia a rotelle su cui è seduto. "Viaggio con lei e con la mia Teresa - dice ironicamente accarezzando la parrucca che indossa - settimana prossima sarà importante per capire se la malattia si è un po' fermata o meno" conclude.

Le parole d'amore della moglie Marina in questo momento difficile - "Credo che io e Sandro siamo legati veramente da quel filo rosso, invisibile, che non si staccherà mai. L'amore eterno esiste e io e lui siamo la dimostrazione" conclude dando un dolce bacio al cantautore.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri