FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mara Venier preoccupata per il marito Nicola Carraro: "Ha preso il covid"

La conduttrice ha annunciato ai follower che l'ex produttore è positivo ma sta bene

Instagram

E' un brutto momento per Mara Venier.

In un post pubblicato su Instagram la conduttrice ha infatti annunciato che l'amato marito Nicola Carraro ha preso il Covid. "Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni… ma adesso il Covid è arrivato lì a Santo Domingo Casa de campo", ha scritto la Venier condividendo la foto dell'ex produttore sorridente. A pesare anche il fatto che lui sia dall'altra parte del mondo, lontano da lei.

Mara Venier, relax a Santo Domingo con Nicola Carraro

“Felicità” scrive Mara Venier postando una foto in costume sulla spiaggia. Ha raggiunto il marito Nicola Carraro nella loro villa di Santo Domingo e insieme si rilassano sul bagnasciuga. Lui le scatta un’altra immagine e scrive: “Secondo me il viola ti dona” mandandole un bacio. La coppia si sta godendo le vacanze in Repubblica Dominicana tra siparietti in famiglia, nuotate in piscina e bagni di sole sulla sabbia.

Leggi Tutto Leggi Meno

Nicola Carraro positivo al Covid - "Mi hai mandato adesso questa foto per rassicurarmi lo so ….Vorrei essere vicina a te ….Forza amore mio Ti amo ❤️ grazie al prof Le Foche", ha continuato la zia Mara. Carraro, che sta trascorrendo la sua degenza a Santo Domingo, pare essere comunque di buonumore. Nicola le ha infatti inviato uno scatto di lui sorridente mentre fa il segno della vittoria, forse anche per rincuorarla, visto che lei è rimasta in Italia a lavorare e non può essergli accanto in questo momento. Nonostante la distanza lui non la perde d'occhio e, se non può averla accanto in carne e ossa, si accontenta di vederla in video. "Ebbene sì, pur essendo stato super attento ho preso il covid, però dai sto benino solo un gran raffreddore, in alto i cuori. E ora mi guardo mia Moglie", ha commentato sui social.

 

 

 

Il compleanno divisi per colpa del Covid - Non è la prima volta che il Covid rovina la festa alla coppia. A inizio febbraio, infatti, Mara non aveva potuto festeggiare gli 80 anni di Carraro insieme a lui. La conduttrice non era infatti riuscita a volare a Santo Domingo per colpa dei rigidi protocolli Covid. "Amore mio grande, dopo 21 anni è la prima volta che non siamo assieme il giorno del tuo compleanno", aveva scritto la Venier sui social. "Ho cercato di raggiungerti a Santo Domingo anche solo per un giorno ma tutto è complicato con questo Covid maledetto… Sono con te amore e quando tornerai faremo una bellissima festa !!! Auguri amore mio... sei l’ottantenne più figo del mondo. Ti amo".

 

Mara Venier a New York, guarda le foto

Vacanze in famiglia a New York - L'estate Mara Venier la trascorre sempre a Santo Domingo, mentre d'inverno preferisce l'atmosfera magica di New York. Approfittando della pausa dal lavoro dovuta ai Mondiali in Qatar, la conduttrice è volata negli Stati Uniti con il figlio Paolo Capponi, la nuora Valentina e il nipotino Claudietto, a cui è molto affezionata. Ad attenderli nella Grande Mela hanno poi trovato alcuni amici che li hanno accompagnati alla riscoperta della città. Zia Mara e famiglia alloggiavano in un hotel esclusivo proprio in Times Square, e dalla camera della loro stanza non hanno esitato a condividere con i follower le immagini della vista pazzesca.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali