La tensione tra i due inquilini non accenna a diminuire
© Da video
La tensione tra le coppie all'interno della casa di "The Couple" è palpabile. Ma sono soprattutto due concorrenti a non smettere di punzecchiarsi a vicenda: Antonino Spinalbese e Manila Nazzaro. Le incomprensioni tra i due sono sempre state evidenti, ma nell'ultima settimana la situazione è peggiorata drasticamente. Il parrucchiere, in particolare, non ha apprezzato che l'ex Miss Italia gli abbia tolto i biscotti dal tavolo e che se la sia presa con lui per via di un pezzo di pastiera che aveva assaggiato di nascosto.
Durante la settimana lo scontro tra Manila Nazzaro e Antonino Spinalbese è stato senza esclusione di colpi. "La noia appartiene a un'unica persona: Antonino. È l'unica persona che stenta a dare il buongiorno alla mattina", attacca l'ex Miss Italia. "Si attacca al buongiorno, alla pastiera. Mi sembrano veramente dei temi delle elementari", spiega il parrucchiere. E aggiunge: "Se dovessi avere una ragazza come Manila, per come sono fatto di carattere, scapperei. Mi fa sentire un po' come quell'uomo che deve sempre dire di sì e io non ce la faccio". "Evidentemente io sono quella scomoda perché sgamo le persone e le definisco in maniera diretta", confessa Manila.
Anche nel corso della quarta puntata di "The Couple" lo scontro tra i due non accenna a fermarsi. "Volevo tranquillizzarlo che io uno come lui non lo guarderei neanche perché non trasmette nulla. Chiunque gli vada dietro lo fa solo perché Antonino conviene averlo vicino", attacca Manila Nazzaro. E precisa: "Lui scappa dalle donne forti perché per avere una donna come me ci vogliono i caratteri. Vi assicuro che questa settimana, con o senza il saluto di Antonino, ho proseguito serena". A intervenire è anche Stefano Oradei, il marito dell'ex Miss Italia: "Di base non ho nulla contro Antonino, sono andato a chiarire con lui perché durante la puntata sono uscite delle cose che non mi sono piaciute". "Io credo che quel giorno ci sia stata una sorta di permalosità. Ho detto che era noiosa la situazione e lei per il discorso della pastiera, non pensavo di farla stare male in questo modo. Io sono stato nel mio e loro me ne hanno dette di ogni", conclude Antonino Spinalbese.