Il parrucchiere e la showgirl sembrano molto vicini e accettano di ballare un tango romantico
© Da video
Nella casa di "The Couple" l'atmosfera si fa sempre più calda e non solo per gli inevitabili conflitti che si stanno creando tra le varie coppie. Nel caso di Antonino Spinalbese e Brigitta Boccoli, infatti, sembra essere nata una certa simpatia e c'è già chi ipotizza che possa trattarsi di un vero e proprio flirt. La showgirl è sposata con Stefano Nones Orfei, figlio della celebra Moira Orfei, ma comunque scherzosamente ammette che non le dispiace essere corteggiata. Dopo una serie di complimenti reciproci, Brigitta e Antonino si concedono anche un romantico tango e nella casa si continua a parlare di un possibile avvicinamento.
La simpatia tra Antonino Spinalbese e Brigitta Boccoli è evidente e anche una clip che viene mostrata nel corso della quarta puntata di "The Couple" lo conferma. "È proprio bono Antonino. È un uomo affascinante, un po' contro corrente e tormentato", commenta la showgirl mentre si confida con la sorella. "Ho paura del domatore, però", spiega il parrucchiere. "Guarda che non è geloso. È troppo impegnato con le tigri e non ha tempo per essere geloso", scherza Brigitta. E aggiunge: "A me piace tanto essere corteggiata, quindi se Antonino mi corteggiasse, forse direi di sì. Mi deve corteggiare lui, però".
Dopo questo video che riassume un po' le dichiarazioni che i due hanno fatto durante la settimana, nella stanza del Confessionale anche Antonino Spinalbese conferma questo bel rapporto che si è creato tra i due. "È una donna elegantissima, super profonda e molto spirituale, come me", confessa Antonino. E precisa: "Io mi sto inventando di tutto, non so cosa farò". Nel frattempo, su suggerimento della conduttrice Ilary Blasi, i due accettano di ballare un romantico tango. Insomma, la simpatia tra Brigitta e Antonino è evidente, ora bisogna capire se davvero la situazione si evolverà all'interno della casa di "The Couple" o se rimarrà solo una bella amicizia.