La ginnasta italiana si sente troppo spesso criticata dagli altri concorrenti
© Da video
Si accende la tensione nella Casa di "The Couple" e anche la ginnasta Giorgia Villa sembra iniziare a perdere la calma olimpica che contraddistingue un'atleta del suo calibro. Tra le coppie, infatti, sta iniziando a emergere una tensione dopo le prime tre puntate: acredine che deriva dai meccanismi dovuti alle dinamiche di un gruppo sempre meno coeso e pronto a lottare per il milione di euro messo in palio dalla trasmissione condotta da Ilary Blasi.
Pierangelo Greco confida a Giorgia Villa la delusione provata nel vederla nel pieno delle tensioni che, secondo lui, non dovrebbero riguardarla: il riferimento è allo scontro che lo stesso Greco ha avuto con le sorelle Testa. Villa spiega di essersi si è intromessa volontariamente nella discussione ma l'occhio attento di Laura ha notato un atteggiamento diverso nei confronti della ragazza.
I concorrenti, nel frattempo, pensano a nuove strategie. In tal senso, Giorgia è categorica: "Non condividerò più le mie strategie", ha spiegato. Il riferimento è ai fratelli Mileto e al loro rapporto con Antonino, ma non solo. La ginnasta, infatti, crede che si arrivato il momento di prendere ognuno la propria strada, senza coinvolgere gli altri, giocando quindi a carte scoperto.