La judoka racconta anche di alcuni problemi che la coppia ha dovuto affrontare per via delle gemelle nate prematuramente
© Da video
Gli inquilini della casa di "The Couple", oltre a dover affrontare diverse sfide che richiedono capacità fisiche e mentali, vengono messi a dura prova anche a livello psicologico. La distanza dalla propria famiglia e dai propri affetti più cari per tante settimane può creare, infatti, alcuni momenti di sconforto.Nella quarta puntata, in particolare, è Laura Maddaloni ad ammettere di sentire la mancanza delle proprie figlie e di suo marito Clemente Russo. La judoka, mentre cerca di esorcizzare questa distanza, racconta la sua storia d'amore con il pugile e le difficoltà che i due hanno dovuto affrontare per via di alcuni problemi di cui hanno sofferto due delle loro tre figlie, nate prematuramente.
Laura Maddaloni patisce un po' la distanza dalla propria famiglia e decide di raccontare, un po' per sfogarsi, il giorno in cui ha conosciuto suo marito Clemente Russo. "Ho incontrato Clemente durante una competizione a cui non dovevo partecipare. Mi sono portata a casa una medaglia di bronzo, ma non era quella la medaglia più importante", spiega la judoka. E aggiunge: "Ho incontrato una parte di me, la parte più bella di me".
Laura prosegue il racconto e confessa che entrambi desideravano diventare genitori, ma non è stato molto semplice. "Abbiamo espresso il desiderio di diventare genitori, sono passati due anni e questo bambino non arrivava. Come per magia, però, feci un test ed ero incinta", spiega la judoka. E prosegue: "La gravidanza di Janet e Jane, invece, è stata un po' più tortuosa. Ho partorito le due gemelline a 5 mesi e mezzo: Janet ha avuto più problemi perché aveva un polmone più piccolo dell'altro ed è rimasta in terapia intensiva per mesi. Clemente stava preparando una gara importante, ma appena ha saputo la notizia ha detto: "Mi ritiro subito". Non ci ha pensato nemmeno un attimo e per me quella frase era una sconfitta e gli ho detto che preferivo che portasse avanti il suo progetto. Oggi che abbiamo vinto, portando quella medaglia d'oro a casa, solo insieme si vincono le più grandi battaglie". "Io non ho bisogno più di niente, l'unica cosa che voglio è quella che ho: la mia famiglia", conclude commossa Laura.