L'imprenditrice ha inoltre ammesso di aver rifiutato le avance per via della sua situazione familiare
© Da video
Al "Grande Fratello" la convivenza tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese è diventata problematica e imbarazzante, da quando lei ha rifiutato le avance dell'attore. La bionda imprenditrice racconta a Garibaldi di non aver capito subito che i sentimenti del coinquilino erano così forti e di essersi tirata indietro dal gioco di seduzione per la situazione familiare dell'attore, che è padre di una bambina di sei anni.
Heidi e Massimiliano negli ultimi tempi si evitano e cercano di non incrociarsi mai all'interno della Casa. Questo non è passato inosservato agli occhi attenti di Giuseppe che, davanti al lavello della cucina, affronta il discorso con Heidi. La ragazza ammette di non aver compreso appieno i sentimenti provati da Massimiliano e, dispiaciuta per averlo ferito, esclama: "Ho sottovalutato le sue emozioni. Non mi aspettavo questa intensità, capisci? L'ho dovuto frenare io anche in puntata. Io sorrido e la prendo così per non appesantire la sitaizione".
L'imprenditrice ammette poi di aver fatto un passo indietro anche per non mettersi in una situazione più grande di lei, visto che Massimiliano è molto più grande di lei e padre di una bambina di sei anni, avuta con l'ex compagna Valentina Melis. "Se avesse qualche anno di meno?", la incalza Giuseppe. "Assolutamente sì. Il problema è l'età e anche il fatto che non me la sento di prendermi la responsabilità di una figlia. Perché devi amare tutti", riflette la ragazza. Nonostante il distacco, Heidi la sta prendendo bene: "So che non mi saluta, ma non si può fare in altro modo. Quando sono andata io mi ha detto che lo confondevo facendo così. Se questo lo fa stare meglio, questo avrà".
La situazione è stata esasperata dal fatto di dover stare a stretto contatto 24 ore su 24. Fuori dalla Casa, infatti, Heidi avrebbe gestito meglio il rapporto. "Queste cose nella mia vita non mi sono mai successe, perché fuori è diverso. Se in una compagnia di amici capisco di piacere a uno ed esistono dei limiti, lui non mi vede più. Torno a casa e ti faccio capire subito che non ce n'è. La prossima uscita, se so che c'è ancora lui allora io non ci vado Non faccio arrivare l'altro e me stessa ad affezonarmi. Qui però c'è la convivenza e non puoi scappare, è una situazione drammatica", spiega ai compagni.