FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip": in nomination Fulvio, Massimiliano, Adua e Franceska

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5

Quarto appuntamento serale con il "Grande Fratello Vip", il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con i commentatori Pupo e Antonella Elia. Una puntata all'insegna delle emozioni, a partire dall'ingresso nella Casa di Gabriel Garko che ha letto un discorso emozionante in cui ha parlato di un "segreto di Pulcinella" che è ora di svelare. In nomination Fulvio, Massimiliano, Adua e Franceska.

"Grande Fratello Vip 5", le emozioni della quarta puntata

 

LEGGI ANCHE >

"Grande Fratello Vip"; Pretelli ci prova con la Gregoraci: carezze e baci a letto

 

Si parte con Alfonso Signorini che annuncia che il fil rouge della serata sarà "l'emozione". Si comincia subito con l'ospite speciale della puntata: Gabriel Garko. Signorini mostra la copertina di "Sorrisi e Canzoni tv" di qualche anno fa che ritraeva Garko e Adua del Vesco quando erano insieme. L'attore entrerà nella Casa e consegnerà alla sua ex una lunga lettera. 

 

Si passa quindi dentro la Casa, tra un saluto ai nominati e uno ai nominati. Ma è tempo subito di parlare con Adua e Massimiliano, che vengono invitati a lasciare il resto del gruppo. Vengono riassunti gli ultimi avvenimenti, che hanno visto riavvicinarsi i due. Poi Morra esce e rimane solo Adua. In giardino l'aspetta il suo fidanzato Giuliano. Lui le dice di averla vista malinconica, triste. La sprona a guardare avanti e stare tranquilla. 

 

L'INCONTRO CON GARKO - Ma per Adua le emozioni non sono finite. Deve tornare in giardino dove questa volta c'è un Gabriel Garko emozionatissimo ad aspettarla. Le legge una lettera in cui si apre come mai prima d'ora. Parla di "un segreto di Pulcinella", parla dell'essere finalmente se stesso, del voler dire perché è stato "un segreto". E' di fatto un coming out anche se ancora non esplicitato, perché, dice Garko, ci saranno altri luoghi e altre occasioni per parlarne. Ma è evidente di cosa parlasse nella sua lettera e lo conferma anche con le domande che gli fa Signorini, come quando il conduttore gli chiede da quanti anni aspettasse questo momento.

 

LEGGI ANCHE: Al "Grande Fratello Vip 5" lettera strappalacrime di Gabriel Garko | Tutti sicuri: "E' il suo coming out"

 

LO SCONTRO CON ABBATE - Si torna alle dinamiche nella Casa. Viene mostrato un video in cui sono riassunte le discussioni avvenute con Abbate durante la settimana e i pareri di molti della Casa che lo considerano calcolatore, stratega e addirittura "viscido". Al rientro in studio lui reagisce in maniera veemente, stupito di certi giudizi.  

 

LE LACRIME DI MATILDE - La Brandi è al centro del blocco successivo. Viene ripercorsa la sua confessione delle difficoltà avute nel suo matrimonio, il dolore per la malattia della madre e poi quella del padre. Tutta una serie di dolori che Matilde ha sempre mascherato dietro l'immagine da super donna. Rivedendo il video non può trattenere le lacrime in quello che è un momento di emozione reale. 

 

IL VERDETTO DEL PUBBLICO - A Matilde viene data una busta che deve portare in salone dagli altri. Sono rimasti lei e Abbate a contendersi quella che pensano essere l'eliminazione mentre sarà semplicemente il primo dei due in nomination questa sera. Matilde apre la busta ed è lei a essere salvata. Lo scrittore è quindi convinto di essere eliminato. Mentre sta salutando tutti Signorini spiega che in realtà sarà semplicemente al televoto. 

 

DENIS IN CONFESSIONALE - Dopo una scherzosa gara tra Enock e Petrelli per decidere chi dovrà avere la mano della contessina Giada De Blanck, Denis viene convocato in confessionale. Con lui viene affrontato il tema del bullismo, di cui il ragazzo ha parlato un giorno in giardino con alcuni inquilini. 

 

LE NOMINATION DELLE DONNE - Arriva il momento delle nomination. Le donne, nella mistery room, dovranno farle in maniera palese, mentre gli uomini le faranno segrete. Parte Stefania che nomina Myriam, Maria Teresa e Guenda fanno il nome di Adua, Dayane nomina Franceska, così come fa Adua. Myriam fa il nome della Del Vesco, e lo stesso fa la De Blanck scatenando un battibecco con Adua. Matilde nomina Franceska mentre la Gregoraci fa il nome di Myriam. Chiude Franceska che nomina Stefania. Così vanno in nomination Adua e Franceska. 

 

LE NOMINATION DEGLI UOMINI - Nel segreto del confessionale si susseguono poi le nomination degli uomini. Inizia Francesco che vota Massimiliano, così come fa Andrea Zelletta. Per Morra è un vero plebiscito, visto che anche Tommaso lo nomina e lo stesso fa Denis. Prosegue Fulvio Abbate che invece sceglie Zorzi, ma è solo una parentesi perché anche Petrelli vota Massimiliano. Morra nomina Tommaso mentre Enock, che chiude l'elenco, sceglie Massimiliano.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali