FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", nella notte sono scintille tra Francesco e Dayane

Durante la cena dopo la puntata scoppia la lite tra Oppini e la Mello. Francesco allude a qualcosa che è successo ma nessuno sa di cosa si tratti...

Dopo puntata al calor bianco nella casa del "Grande Fratello Vip". A Francesco Oppini non sono andate giù le motivazioni che Dayane Mello ha dato per nominarlo. "Posso dire che sei arrogante, bugiarda e anche aggresiva?" dice lui e quando lei risponde con un "amore mio..." Francesco sbotta: "Amore mio ci chiami qualcun altro!". 

 

LEGGI ANCHE: Al "Grande Fratello Vip" Oppini crolla: "Non c’è mai tregua qui dentro"

 

In puntata Dayane aveva detto di nominarlo "con la morte nel cuore" ma il suo rapporto questa settimana si era distaccato e quindi... "non ho niente contro di lui ma è arrivato il momento di fare per affinità". Alla domanda di Signorini sul perché si fosse rotta la loro affinità, la brasiliana ha risposto con un "non capirsi". 

 

Una motivazione che a Francesco proprio non è piaciuta. "Se per te un mese e mezzo vissuto qua dentro non vale niente e arrivi a dare una motivazione come quella che hai dato - dice mentre sono tutti riuniti a tavola a cenare -... è una motivazione ridicola". Inizia a fare le cose giuste le ribatte lei, e lui risponde "le cose giuste sono stare lontano da gente come te". 

 

Ma il battibecco non è finito e anzi la discussione prende una piega inaspettata. "Comincia a raccontare la cosa giusta se ne hai il coraggio" la sfida Francesco alludendo a qualcosa che accaduto tra loro due. Tommaso chiede "che storia giusta?" e Oppini svicola: "Io non la racconto, se vuole la racconta lei". E poi chiude: "Quando un amico mi ferisce ci rimango male, ricordatelo. E per me tu eri un'amica". Cosa sarà successo tra i due?

  

POTREBBE INTERESSARTI: 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali