FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Guenda eliminata dal "Grande Fratello Vip" 

La figlia di Maria Teresa Ruta lascia la Casa, mentre entra Paolo Brosio

Le emozioni della puntata

Nuovo appuntamento ricco di emozioni e colpi di scena al "Grande Fratello Vip". Nella Casa è entrato finalmente Paolo Brosio. Guenda Goria, dopo un toccante incontro con suo padre Amedeo Goria è stata eliminata al televoto. In nomination sono finiti Francesco, Maria Teresa e Massimiliano. 

I Vip sono pronti ad affrontare la nuova puntata, tranne Andrea che è momentaneamente assente per motivi personali.

 

Tommaso vs. la contessa - Si parte subito da Tommaso e Patrizia, che se ne sono dette di tutti i colori. "E' un ragazzino,  certe cose non le sopporto ma gli voglio bene. Non l'ho ancora menato", chiarisce la contessa. 

 

Stefania mette in dubbio la storia di Elisabetta - Nella scorsa puntata nessuno dei vip ha sostenuto la Orlando e la cosa l'ha molto provata. In questi giorni ha anche messo in dubbio il rapporto tra Elisabetta e Pierpaolo. "E' lecito pensare che la vostra sia una storia costruita", afferma senza giri di parole. "Sei tristissima, non hai mai una parola carina. Perché ti dà così fastidio?", replica piccata la Gregoraci. Anche altri mettono in dubbio la love-story e dallo studio la Elia ci mette il carico. Sottolinea infatti di come lei si sia strusciata come "una gatta in calore" contro di lui.

 

Maria Teresa, Pierpaolo e Stefania salvati dal pubblico - Si restringe il cerchio dei vip a rischio eliminazioni. Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Petrelli sono infatti i preferiti dal pubblico e si salvano. Anche Stefania esce dalla rosa dei nominati.

 

Una sorpresa per Elisabetta - La Gregoraci riceve una tenerissima lettera dalla sorella. "Io e Marzia siamo cresciute insieme, è la mia fortuna", ammette lei. Per la showgirl anche un video dei suoi nipotini che la fa sciogliere in lacrime: "Perché non me li porti qui?".

 

Amedeo Goria e il flirt con la contessa -  L'ex marito di Maria Teresa, dopo le durissime parole verso la figlia, si confronta con le due donne. Da dietro il vetro il giornalista chiarisce la sua posizione e si scusa di aver usato il termine "bipolare". "Vorrei che facessi di più il papà e che mi proteggessi di più", si sfoga Guenda. E poi uno scoop piccantissimo: Amedeo ci ha provato anche con la contessa! "E' successo 40 anni fa, non so se stava ancora con te", ha rivelato Patrizia a Maria Teresa.

 

 

Il faccia a faccia tra Tommaso e Francesco - La settimana è stata pesante per Francesco, che si è allontanato da Tommaso. "Mi sono sentita una pedina nelle sue mani, per quello mi sono raffreddato", ha ribadito l'influencer.

 

Francesco rivede la fidanzata Cristina - Il "Grande Fratello Vip" ha dato l'opportunità a Oppini di festeggiare il compleanno con la fidanzata Cristina. Nella videochiamata si inserisce mamma Alba che ha un messaggio per Tommaso: "Francesco non ha mai tradito nessun amico. Conoscilo a fondo".

 

Guenda eliminata, entra Paolo Brosio - Guenda è la vip che deve abbandonare la Casa. Per un vip che esce ce n'è uno uno che entra: Paolo Brosio. Gli immuni della settimana sono Enock, Tommaso e Pierpapolo. L'influencer può salvare una compagna di avventura: Stefania.

 

Le lacrime della contessa - Dentro la Casa Patrizia sta sentendo molto la mancanza della figlia. Per lei c'è un video dolcissimo proprio della sua Giada: "Goditi l'esperienza e lasciati coccolare dai ragazzi. Noi stiamo tutti bene"

 

I nominati della settimana - Dayane, Rosalinda e Massimiliano nominano Francesco. Francesco restituisce la nomination a Dayane, Maria Teresa e Tommaso votano Massimiliano. Enock. Pierpaolo ed Elisabetta nominano Maria Teresa. L'ultima nomination è di Patrizia, che vota Rosalinda perché lascia le bottiglie aperte. Stefania fa il nome di Elisabetta. Francesco, Maria Teresa e Massimiliano finiscono quindi al televoto.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali