FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello", prima lite tra Paolo e Letizia: "Credi sia stato un errore?"

La fotografa non sembra essere a suo agio con il ragazzo e lui decide di affrontare subito la questione

"Grande Fratello", prima lite tra Paolo e Letizia: "Credi sia stato un errore?" - foto 1
Da video

Al "Grande Fratello" dopo il bacio tra Letizia Patris e Paolo Masella, tra i due iniziano a esserci le prime divergenze.

Il ragazzo ha notato che la fotografa è a disagio quando balla con lui, a differenza di quando lo fa con altri. Paolo ha il dubbio che Letizia non riesce a vivere bene il rapporto perché, in fondo, crede che sia un errore.

"Grande Fratello", prima lite tra Paolo e Letizia: "Credi sia stato un errore?" - foto 2
Tgcom24

Gf: il disagio di Letizia Petris

  Letizia non sempre si sente a proprio agio in movenze troppo sensuali o ammiccanti. Paolo, avendolo notato, crede che tale imbarazzo sia causato dalla sua presenza. Ha notato che quasi non gli si avvicina quando balla. "Mi dispiace che ti senti a disagio con me", confessa alla ragazza. La ragazza spiega di non avere un problema particolare con lui, semplicemente alle volte preferisce danzare con Massimiliano perché è un uomo adulto: "Non lo faccio con tutti. Ballo con lui perché mi ricorda mio padre".

 

I dubbi di Paolo Masella

 Paolo vuole farle sapere quello che pensa, senza però condizionare gli atteggiamenti della ragazza. Per questo si sente un po' in colpa e le suggerisce di essere più leggera. Letizia, però, ribatte di non sentirsi affatto limitata e sono anzi le sue accuse ad appesantirla. 

 

Letizia e Paolo in crisi dopo il bacio

  Il macellaio le chiede quindi se stia soffrendo il giudizio delle persone esterne, ma Letizia nega: vuole semplicemente vivere l'esperienza per come la ritiene giusta. Dentro la Casa vuole dedicare del tempo a Paolo e alle amiche, senza costruire un rapporto morboso con il ragazzo.  La discussione si conclude pacificamente, con l'auspicio e la speranza di vivere il loro rapporto senza troppe paranoie e pensieri. 

 

"Grande Fratello", le emozioni della 17esima puntata

Paolo: "Pensi di aver fatto un errore?"

 Dopo l'aperitivo, però, i due riprendono il discorso. Il macellaio le confessa di esserci rimasto male, non per gelosia ma perché non comprende come mai non si senta libera con lui. Letizia vorrebbe andare con calma, non ha intenzione di iniziare subito una nuova relazione dopo aver chiuso così repentinamente la precedente e forse non si sente ancora pronta per andare oltre. Paolo, però, crede che Letizia non riesce a vivere bene il rapporto perché, in fondo, crede che sia un errore.

 

Letizia: "Voglio vivere la vita come viene"

  La ragazza prova a rassicurarlo, ribadendo di provare vergogna davanti a un ragazzo che le piace. Dopo queste parole Paolo capisce che la giovane è influenzata dai giudizi altrui e le consiglia di non darci peso: alla gente non andrà mai bene niente. Letizia si rasserena e si mette a chiacchierare con Paolo senza troppi pensieri. Il suo unico desiderio adesso è godersi la vita per come viene, assecondando solamente i suoi desideri.

 

Chi è il fidanzato di Letizia del Grande Fratello?

  L'ex fidanzato di Letizia Petris è il calciatore di San Marino Andrea Contadini. Letizia aveva confessato a Valentina che la differenza d'età, seppur minima (lui ha tre anni in meno di lei), stava diventando un problema. Dopo aver ricevuto qualche settimana fa una sua lettera, alquanto fredda, la ragazza aveva deciso di troncare la relazione per approfondire la conoscenza con Paolo Masella.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali