"Grande Fratello", le emozioni della 17esima puntata
© Da video
© Da video
Il ragazzo le organizza una dolce sorpresa, in occasione di un giorno molto speciale per la fotografa
© Da video
Al "Grande Fratello" è finalmente scattato il bacio tra Paolo Massella e Letizia Petris, che si era presa del tempo per capire cosa fare dopo aver ricevuto una lettera fredda da parte del suo fidanzato. In occasione del compleanno di suo papà, che non c'è più, Paolo le organizza una dolce sorpresa che scioglie tutte le sue insicurezze...
© Tgcom24
Il macellaio romano si è sempre dimostrato un uomo d'altri tempi e con Letizia l'ha dimostrato. Con la ragazza era stato chiaro riguardo all'attrazione che prova nei suoi confronti, ma le ha lasciato il tempo per riflettere e metabolizzare la fine della precedente relazione, durata tre anni, perché "non voglio essere un ripiego" aveva dichiarato ad Alfonso Signorini. Ora la sua pazienza è stata premiata: nel giorno del compleanno del papà di Letizia (una data carica di ricordi e malinconia) è arrivato il primo bacio tra i due ragazzi.
Dentro la Casa del Grande Fratello Paolo, che le ha sempre dimostrato grande affetto e attenzione, decide di organizzarle un'inaspettata sorpresa e di dedicarle delle attenzioni particolari accompagnate da un mazzo di girasoli, i suoi fiori preferiti. Letizia rimane a bocca aperta e lo abbraccia con trasporto. "Sei unico davvero, tu mi fai sentire importante. Nessuno ha mai fatto una cosa del genere", gli confessa prima di lasciarsi finalmente andare a un intenso e romantico bacio.
Da quel momento i due piccioncini non riescono a dividersi, le loro labbra si toccano, si sfiorano e il loro abbraccio è più intimo che mai. "Il bacio più bello della mia vita", sussurra teneramente il ragazzo. Letizia non riesce a staccarsi dal suo compagno e continua a mostrare, tra un bacio e l'altro, anche un po' di imbarazzo e il suo grande senso di gratitudine. Intanto su X (Twitter) è stato già creato un hashtag apposta per loro: sono nati i #Paoleti.
© Da video
© Da video