E BEATRICE?

"Grande Fratello", il feeling tra Greta e Vittorio fa discutere

Il ragazzo si è avvicinato alla nuova arrivata, come la prenderà l'amica Beatrice?

04 Dic 2023 - 10:22
 © Da video

© Da video

L'arrivo di Greta Rossetti al "Grande Fratello" ha smosso inevitabilmente le acque, ma la ragazza ha messo subito in chiaro di non voler riprendersi l'ex fidanzato, né tanto meno mettersi in mezzo tra Mirko e Perla. A quanto pare, infatti, l'ex tentatrice è entrata in sintonia con Vittorio. Nei primi giorni i due si sono appartati per conoscersi meglio, diventando il nuovo centro di discussione della Casa.

© Tgcom24

© Tgcom24

Greta Rossetti e Mirko Brunetti: l'incontro

  Naturalmente Greta ha avuto un incontro chiarificatore con Mirko, poi però ognuno dei due ha preso la propria strada. La ragazza vuole infatti farsi conoscere per quella che è e durante la notte, Anita e gli altri concorrenti la esortano a riscattare la propria immagine.

Greta e l'amore

 Greta trova un confidente speciale in Vittorio, a cui racconta alcuni momenti difficili della sua vita. Per amore ha convissuto, fatto sacrifici e si è trasferita. Per seguire il suo cuore ha anche cambiato lavoro, occupandosi di un e-commerce, ma alla fine ha compreso di voler seguire la sua strada e la passione per l'economia e i social network. Davanti all'ennesimo cambio di città, però, si è resa conto di non essere più disposta a traslocare e rimettere in discussione la sua vita.

La separazione dei genitori e il rapporto con il fratello

  Riguardo alla sua infanzia, come aveva accennato anche in puntata, è stata segnata da un grande dolore: "Io e mio fratello abbiamo sofferto tantissimo per la separazione dei nostri genitori". La concorrente ricorda dei vari litigi tra il padre e la madre, i continui tradimenti che l'uomo collezionava, i problemi famigliari che si cumulavano e cominciavano a gravare sulla coppia e sui figli. Alla fine il distacco definitivo dal padre e gli anni complicati da soli con la mamma.

Greta e Vittorio, inizio di un feeling

  Ora, per fortuna, la sua famiglia sembra più stabile: "Mia madre ha un compagno da dieci anni, è una persona meravigliosa, tanto che ho tatuato il suo nome". La persona forse importante resta suo fratello, con il quale ha un legame indissolubile, cementato dalle tante difficoltà affrontate insieme. Dopo ore di chiacchierata sembrano aver capito di avere un bel feeling e la ragazza conclude sorridente: "Tu sei logorroico, a me piace ascoltare, direi che è un inizio". L'arrivo della bella Greta crambierà le cose tra Beatrice e Vittorio?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri