LUI, LEI, L'ALTRA...

"Grande Fratello", il primo confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti

I due non sono più una coppia e vogliono vivere il loro percorso come due individui separati

03 Dic 2023 - 12:47

Mirko Brunetti e Greta Rossetti si sono ritrovati insieme nella Casa del "Grande Fratello". Non sono più una coppia, ed entrambi sono decisi a vivere l'esperienza come due singoli individui pronti a mettersi in gioco e a vivere un'avventura sul piano personale. Il ragazzo, in particolare, è deciso a prendere con leggerezza quello che verrà: "Tu fai il tuo percorso, io faccio il mio, lei fa il suo" dice alla sua ex riferendosi anche a Perla Vatiero.

© Tgcom24

© Tgcom24

Il dialogo tra Mirko e Greta

 "Qua non è un noi e un voi", dice Mirko Brunetti a Greta Rossetti appena entrata nella Casa. "Di tante cose avremo modo di parlarne sicuramente, tanto stiamo qua, è inevitabile", avverte la sua ex fidanzata. "Io me la voglio vivere in maniera molto molto leggera", e lei concorda con questo atteggiamento. "Magari per voi sarà più difficle (per lei e Perla, ndr), per me è difficilissimo perché vuoi o non vuoi è difficile", spiega Mirko e Greta replica: "Non capisco perché è difficile per te". "Poi te ne renderai conto", replica lui sibillino. "Tante cose mi sono dispiaciute veramente tanto", prosegue Brunetti e Greta lo gela: "Perché non sei intelligente per niente. Ti devi meravigliare? Pensavo fossi più intelligente, tutto qua". E poi, sospirando, mette fine al confronto, "Fa niente, va bene così".

La reazione degli altri inquilini

 Come era prevedibile. l'ingresso di Greta Rossetti ha destabilizzato i concorrenti e molti di essi non hanno un'idea positiva, buone sensazioni, grandi aspettative riguardo a questa novità. La new entry però non si tira indietro davanti alle difficoltà e prima di tutti affronta Anita Olivieri: "Ho sbagliato io, potevo usare altri termini. Ti chiedo scusa" le dice in riferimento alla loro lite. Anita accetta le scuse, ma non nasconde la sua perpelssità: "Voglio essere onesta con te dal principio, fossi stata in te, non sarei entrata. Tu sei entrata per una cosa tua, ma credo che inconsciamente tu sia troppo legata la giudizio delle persone. Devi accettare di pensare di non piacere a tutti".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri