FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

L'autunno Mediaset tra novità e graditi ritorni

Il palinsesto si arricchisce di nuovi prodotti, senza dimenticare le serie più amate dal pubblico

Ufficio Stampa Mediaset

Mediaset scalda l'autunno con tante nuove serie tv, ma anche graditissimi ritorni. Da Sabrina Ferilli e Virna Lisi in "Baciamo le Mani", a Claudio Gioè e Claudia Pandolfi protagonisti della serie sul paranormale "Il tredicesimo apostolo". Spazio anche alla rodata coppia Marco Bocci-Giulia Michelini di "Squadra Antimafia 5" e a Gabriel Garko, dongiovanni irresistibile e impenitente per la fiction "Rodolfo Valentino".

Per accogliere i telespettatori al rientro dalle vacanze, il palinsesto Mediaset si arricchisce di nuovi progetti, oltre a dare il bentornato alle fiction che hanno appassionato il pubblico negli scorsi anni.

In onda dal 4 settembre "Le Tre rose di Eva 2", uno dei successi televisivi dello scorso anno. Intrighi inaspettati e colpi di scena sconvolgeranno la vita della bella Aurora (Anna Safroncik), mettendo a repentaglio l'amore per il suo Alessandro (Roberto Farnesi).

Tornano anche le serie che ruotano intorno agli ambienti mafiosi come "Baciamo le mani", con Sabrina Ferilli e Virna Lisi (5 settembre); e la quinta stagione di "Squadra antimafia" (9 settembre) con Giulia Michelini e Marco Bocci.

Ad affrontare il tema del soprannaturale ci pensano "Il tredicesimo apostolo 2" (con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi) e "Angeli", con Raoul Bova e Vanessa Incontrada.

Grande attesa poi per le nuove fiction romantiche: "Rodolfo Valentino", che vede nel cast Gabriel Garko, Giuliana De Sioe e Asia Argento; e il dramma shakespeariano "Romeo e Giulietta", con protagoniste Alessandra Mastronardi ed Elena Sofia Ricci.