"Amici 24", le emozioni della sesta puntata del serale
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
Il cantante ha battuto la fidanzata al ballottaggio e la ballerina ha quindi dovuto lasciare la scuola
© Da video
E' stata una vittoria amara ad "Amici" per Trigno, che ha continuato il suo percorso a discapito della fidanzata Chiara. La coppia una settimana fa era finita al ballottaggio, ma l'indecisione di Cristiano Malgioglio aveva concesso a entrambi qualche giorno in più insieme all'interno della scuola. Nell'ultima puntata è arrivato il verdetto: dopo averli fatti esibire un'ultima volta, il giudice ha deciso di mandare a casa la ballerina di Alessandra Celentano.
Prima di uscire dallo studio Chiara ha salutato tutti, rivolgendo un ringraziamento speciale al suo Pietro per averla amata e averla sempre fatta sentire giusta. Il ragazzo in puntata non aveva replicato nulla, ma una volta in casetta ha motivato la sua scelta di restare in silenzio: "Non ho detto niente perché non era il nostro momento, era il suo e basta. Non volevo interferire. Mi sento di dire che anche lei mi ha fatto sentire giusto, soprattutto in un percorso in cui più volte ho sbagliato. Lei è riuscita il motivo per cui sbagliassi ed è riuscita a trovare una soluzione. Non vedo l'ora di viverla fuori".
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
Dopo la fine della puntata il cantante di Anna Pettinelli ha vissuto sentimenti contrastanti. Da una parte era felice di essere ancora in gioco, ma l'assenza della sua Chiara è stata pesante da digerire. Una volta entrato in camera ha poi trovato un bigliettino che l'ha fatto sciogliere in lacrime. "Ti amo tantissimo, grazie per avermi fatto ricredere nell'amore", il dolce messaggio lasciato sul cuscino dalla compagna, che da fuori tifa per lui e spera di riabbracciarlo il più tardi possibile.