FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ad "Amici 2023" arriva il tavolo della verità e vengono a galla tutti i segreti

Cantanti e ballerini, seduti intorno a un tavolo imbandito, si dicono tutto prima delle semifinali

Ad
Da video

La produzione di "Amici 2023" ha voluto premiare gli allievi della scuola, organizzando per loro una serata speciale.

Seduti intorno al tavolo imbandito, i cantanti e i ballerini sono stati costretti a dire la verità su alcune cose che li riguardano. Marisol ha confessato cos'ha pensato la prima volta che ha visto Petit, Sarah ha scelto il suo compagno preferito e Holden ha svelato un difetto di Dustin.

 

Ad "Amici 2023" Marisol racconta il primo incontro con Petit

 Si parte subito da una domanda molto personale, che riguarda Marisol e Petit. I due si sono conosciuti e innamorati nella scuola, così alla ballerina viene chiesto cosa ha pensato la prima volta che l'ha visto. "La prima volta che l'ho visto è stato in hotel. Poi l'ho rivisto ai casting e ho pensato 'forse era anche in hotel', nessun pensiero particolare", ammette Marisol. "Diciamo che abbiamo iniziato a conoscerci qua dentro. Abbiamo parlato la prima volta qui e al primo impatto ho pensato che eri simpatico, mi facevi tanto ridere". Lui la guardo soddisfatto, felice che la sua simpatia sia riuscita a fare breccia nel suo cuore.

 

Ad "Amici 2023" Holden elenca i difetti di tutti

  La seconda domanda è per Holden, che deve elencare un pregio e un difetto dei suoi compagni. "Io faccio fatica a dire i pregi", scherza il cantante. "Dustin è un ottimo ballerino, un difetto mi dicono che sono i piedi. Di Petit mi piace che prende la vita in modo semplice, Marisol è un'ottima persona, di Mida apprezzo la determinazione. Saretta, tu sei una delle più piccole e per l'età che hai sei maturata tantissimo. Il tuo pregio è l'evoluzione che hai avuto all'interno di questo programma".

 

 

 

Marisol è la compagna preferita di "Amici 2023"

 Dustin deve invece fare il nome di un compagno da ringraziare e sceglie Marisol: "Gli ultimi otto mesi sono stati bellissimi perché ogni giorno ho riso con te. Non sarebbe stato lo stesso senza... e grazie anche a tutti gli altri". Sarah invece deve scegliere un compagno da portare con lei su un'isola deserta. "Marisol, perché lei è qui dall'inizio con me e siamo sempre state tanto unite... anche se poi è arrivato Petit", scherza Sarah (che nei giorni scorsi era stata 'bocciata' proprio dall'amica). "Io, lei e Sofia (la ballerina eliminata a fine aprile) siamo legate e sono convinta che questo rapporto continuerà anche fuori".

 

La dolce serenata di Petit ad "Amici 2023"

 Per Petit c'è una prova di romanticismo: deve fare una serenata a Marisol. Lui la porta sulle scale e le canta con dolcezza il suo nuovo singolo "Mammamì", facendola emozionare e ricevendo in cambio un tenero bacio sulle labbra. Mida invece deve dire qual è stato il suo momento più bello e quello più brutto ad "Amici": "Il più bello è quando è uscito 'Rossofuoco', una canzone a cui tenevo tanto e che stava andando bene. Il più brutto ogni volta che ricevevo i commenti brutti della Pettinelli"

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali