IN VERSILIA

Rissa al concerto di Sfera Ebbasta, lui si infuria: "Siete dei babbi, non sapete divertirvi"

Il fatto è avvenuto sabato 2 agosto, durante l'ultimo brano dello show all'Arena della Versilia al Cinquale, in provincia di Massa Carrara 

04 Ago 2025 - 14:40

Fuori programma poco piacevole al concerto di Sfera Ebbasta all'Arena della Versilia al Cinquale, in provincia di Massa Carrara. Arrivati all'ultimo brano della serata dello show di sabato scorso il trapper ha dovuto interrompere lo spettacolo perché tra nel pubblico era scoppiata una rissa. Un alterco piuttosto violento che visto coinvolto un gruppo di ragazzi tra cui sono volati e calci e pugni. "Per favore state fermi. Qualcuno ha deciso di rovinare l'ultimo pezzo. Questo è il motivo per cui la gente non ha voglia di venire a suonare" ha detto Sfera dopo aver interrotto la canzone. Ma l'appello non ha ottenuto grossi risultati, al punto che dal pubblico si è levato anche qualche insulto all'indirizzo del trapper.

Sfera Ebbasta ha quindi continuato rivolgendosi ai protagonisti della rissa in maniera decisa. "Non sapete divertirvi. Ci sono bambini e ragazzini. Siete dei babbi, ve lo dico con il cuore". E a quel punto ha deciso di non riprendere e ha abbandonato il palco definitivamente, chiudedendo il concerto in anticipo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri