Al Met Gala

Rihanna è incinta per la terza volta e sul red carpet svela il pancione

La cantante ha sfilato senza il compagno A$AP Rocky al suo fianco

06 Mag 2025 - 11:56
 © IPA

© IPA

Rihanna è incinta per la terza volta e svela il pancione sfilando sorridente sul red carpet del Met Gala 2025. Come per la seconda gravidanza, annunciata a sorpresa sul palco del Super Bowl nel febbraio 2023, la cantante 37 anni, ha scelto un luogo e un evento tra i più importanti dell'anno per ufficializzare l'arrivo del terzo bebè con il compagno A$AP Rocky, anche lui presente, ma arrivato diverse ore prima perché tra i co-chair della serata.

Rihanna è incinta per la terza volta

1 di 18
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Lo spoiler di Shakira

   Anche Shakira è stata tra gli ospiti glamour al Met Gala 2025 e, involontariamente, si è resa protagonista di un siparietto ..."imbarazzante". La cantante, che ha sfilato ben prima che arrivasse Rihanna, è stata intervistata dalla NBC News e durante la diretta, convinta che l'amica e collega avesse già rivelato la sua gravidanza (complici anche alcune foto del suo pancione diffuse dai fan nelle ore precedenti, ndr), ha letteralmente spoilerato l'arrivo del suo terzo bebè, dichiarandosi "emozionata" per la bella notizia, per poi urlare di orrore dopo essersi accorta di aver detto troppo.

Una famiglia di maschi

  Già genitori di due bambini, RZA Athelaston Mayers, nato a maggio del 2022, e Riot Rose Mayers, nato ad agosto 2023, Rihanna e A$AP Rocky, il cui vero nome è Rakim Athelaston Mayers sono una delle coppie più longeve dello showbiz. Il nome del terzo bebè in arrivo non è ancora stato svelato, ma potrebbe con molta probabilità cominciare anche questo con R, come quelli dei genitori e degli altri due bambini. Nemmeno del sesso si sa nulla, ma anche in questo caso, scherzando sui primi due maschi, Rihanna ha detto di recente: "È bellissimo avere una casa piena di maschi, pensavo di essere tagliata per essere la mamma di una bambina e invece (...) Se c’è qualcosa che non so fare? A quanto pare avere delle figlie femmine. Anche la prossima volta, c’è il 75% di probabilità che sarà un maschio...".

Pancione sì ma con stile

 Per la cantante e imprenditrice questa è la dodicesima volta al Met Gala, dove ha sfilato per la prima volta nel 2009 e debuttato con il compagno nel 2021 e poi è tornata nel 2023. Questa volta, elegantissima e super glamour come sempre, Rihanna ha voluto sorprendere tutti mostrando orgogliosa il suo pancione, che, sin dalla prima gravidanza, ha sempre sfoggiato con piacere, in varie occasioni pubbliche con look stravaganti e spesso super sexy, senza mai rinunciare allo stile. "È troppo divertente vestirsi bene. Non lascerò che quella parte scompaia perché il mio corpo sta cambiando" aveva dichiarato nel 2022 RiRi a "Vogue".
Per immortalare le sue forme lievitate per l'arrivo del primogenito aveva scelto la fotografa cult Annie Leibovitz, posando per lei in una lussuosa suite del Ritz di Parigi per la cover di Vogue. 

Rihanna, sexy e con un super pancione e ASAP Rocky felici e innamoratissimi

1 di 35

La love story con A$AP

 La loro relazione è cresciuta nel tempo, dall'amicizia nata nel 2013 con uno scambio di collaborazioni musicali (lei protagonista del videoclip di "Fashion Killa" di lui, e lo stesso rapper guest star delle date americane del "Diamonds World Tour" della popstar). Le voci su un possibile flirt tra i due erano iniziate a circolare a inizio 2020, quando Riri era tornata single dopo la fine della sua storia con il miliardario saudita Hassan Jameel, con cui era insieme da tre anni. Per tutto il 2020 la popstar e il rapper era stati avvistati diverse volte insieme a New York. Come se non bastasse, in estate lui è diventato testimonial di Fenty Skin, la linea beauty di Rihanna e poi a fine anno People li dava già fidanzati e felici citando una persona vicina alla coppia: "Entrambi sono molto presi, ma non stanno insieme da molto. Rihanna è davvero felice con lui, sono inseparabili e hanno un sacco di cose in comune".  In un'intervista nel maggio 2021 a GQ, A$AP aveva definito Rihanna "l'amore della mia vita" esprimendo anche il suo desiderio di diventare padre. Poi i baci e gli abbracci amorevoli sul red carpet dei Met Gala 2021 hanno definitivamente sancito la loro love story. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri