FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Miley Cyrus torna a spogliarsi e con "Midnight Sky" regala un Ferragosto bollente

La popstar torna con un nuovo singolo e un video dove torna a provocare, tra trasparenze, atmosfere da sexy club e bagni nuda in una vasca di caramelle

Miley Cyrus, nudità e trasparenze nel video di "Midnight Sky"

E' tornata Miley Cyrus. La cantante ha pubblicato "Midnight Sky", il nuovo singolo in cui sembra voler affermare una sorta di indipendenza rispetto a chi la circonda, compresi i media che hanno dato un'idea di lei distorta. Non appartengo a nessuno" canta Miley, "dovresti sapere che non mi puoi mettere in un solo posto". E nel video, diretto da lei stessa, si presenta con diverse immagini, tutte caratterizzate da grande sensualità. 

LEGGI ANCHE: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono ufficialmente... single: legalizzato il divorzio

 

Da regina di una discoteca anni 70, ad ammiccante mentre nuda è immersa in una vasca di caramelle colorate. E poi in topless mentre ammicca tenendosi un seno, lo stesso seno che si intravede in un'altra incarnazione, dove indossa pantaloni di pelle nera e una camicetta trasparente. In ogni trasformazione Miley mette in mostra la sua carica sensuale e la grande energia che la caratterizzano, nel momento in cui si ispita a grandi icone femminili della musica, come Stevie Nicks, Joan Jett e Debbie Harry.

 

A ispirare questo brano è stata anche la vicenda del divorizio da Liam Hemsworth che ha inciso profondamente nella sua vita lo scorso anno. "Ho attraversato una crisi sotto i riflettori pubblica e, soprattutto, un divorzio da qualcuno con cui stavo da dieci anni - ha raccontato a Apple Music -. Quella esperienza decennale è stata raccontata da qualcun altro ogni giorno, spiando da un elicottero". "Mi sono sentita dipinta come quella cattiva e anche zittita nel rapporto coi media - ha proseguito -. Sentivo la necessita di analizzare questa mia esperienza in modo poetico, filtrandola attraverso la mia arte".

 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali