A 13 MESI DAL MATRIMONIO

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono ufficialmente... single: legalizzato il divorzio

La coppia si era sposata nel dicembre 2018 e separata ad agosto

29 Gen 2020 - 10:15
 © ipa

© ipa

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno finalizzato le pratiche per il divorzio presentate 5 mesi fa e ora sono ufficialmente single. 
La coppia di attori si era separata nell'agosto del 2019 dopo che la popstar era stata avvistata a bordo di uno yacht con l’ex moglie di Brody Jenner, Kaitlyn Carter. 

A 13 mesi dal loro matrimonio quindi (si erano sposati nel dicembre 2018) Miley, 27 anni e Liam, 30 sono nuovamente due persone libere. In realtà entrambi hanno già intrapreso nuove relazioni. La cantante di "Wrecking Ball" è fidanzata da qualche mese con Cody Simpson, artista australiano, mentre l'attore di "Hunger Games" con la modella Gabriella Brooks. 

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, l'album fotografico di una coppia... "sui generis".

1 di 22
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Fonti vicine a Miley riferiscono che la cantante è molto felice con Cody e che i due hanno trascorso un meraviglioso Natale con la famiglia di lui. 
In quanto a Liam, sebbene avvistato più volte accanto alla bella Gabriella Brooks, le cose starebbero diversamente: “A Liam manca molto Miley. L'amerà sempre e lei lo amerà sempre. Si sono separati perché Liam si è reso conto che il loro non era e non poteva essere un matrimonio tradizionale. È stato molto difficile per lui e non ha funzionato nemmeno per lei. Entrambi volevano vivere la propria vita in modo diverso” riferiscono amici dell'attore al magazine Hollywood Life.

E a confermare che il cuore di Liam batte ancora per Miley basta scorrere il suo account Instagram, pieno zeppo, ancora, di scatti dell'ex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri