FOTOGRAFATA DA PAOLO ROVERSI

Miley Cyrus è davvero "Something Beautiful": completamente nuda per la copertina di "Perfect"

Dopo anni la cantante è tornata a posare senza veli di fronte all'obiettivo di Paolo Roversi in occasione di uno speciale di 80 pagine a lei dedicato dalla rivista di moda

05 Ago 2025 - 12:18
 © Instagram

© Instagram

Sono lontani i tempi in cui Miley Cyrus girava completamente nuda il video di "Wrecking Ball" ma soprattutto posava senza reticenze per Terry Richardson. Ma la popstar americana non ha perso il gusto di provocare e di usare il proprio corpo come mezzo espressivo e così eccola nuovamente senza veli in copertina di "Perfect Magazine", ritratta dal fotografo italiano Paolo Roversi, uno dei più affermati fotografi di moda. L'occasione è uno speciale di 80 pagine a lei dedicato per l'uscita del suo ultimo album "Something Beautiful"

Per l'esattezza il magazine uscirà con tre cover diverse con protagonista Miley Cyrus, due realizzate da Roversi e una da Lynette Garland, e solo in una la cantante appare in versione "nature". Nel lancio social la foto è accompagnata da una frase di Miley: "Anche se non indosso nulla, si percepisce comunque un certo livello di potenza".

© Instagram

© Instagram

Nel secondo scatto realizzato da Roversi la Cyrus indossa invece il costume originale usato nel film "Maria Antonietta" di Sofia Coppola. "Mi sento come se in questo momento mi trovassi in quella specie di tasca di Dio - recita la frase di accompagnamento -: tutto scorre e c'è un rapporto davvero armonioso tra me e ciò che indosso. Mi sento ancora come una pelle. Non mi sento mai sopraffatta. Non mi sento come se mi stesse indossando". Infine la foto di Lynette Garland, che vede Miley indossare un corsetto, è accompagnata da un pensiero riguardante la notte dei Grammy, dove la cantante indossava un abito di Bob Mackie. "In un momento come quello dei Grammy, in cui l'intensità è altissima, sono nervosa e la posta in gioco è alta, so che quell'abito Bob Mackie parla alla folla prima ancora che io dica una parola - commenta lei -. Lo uso sicuramente, quasi come un co-protagonista".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri