FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Miley Cyrus: "Ho detto addio a Disney quando ho perso la verginità"

A "Elle" la cantante ha anche confidato di sentirsi ancora attratta dalle donne

Miley Cyrus: "Ho detto addio a Disney quando ho perso la verginità"

Tutti la conoscono per la sua allure da bad girl, ma appena dieci anni fa Miley Cyrus era uno dei volti di punta della Disney. Miley ha confidato ad "Elle" di aver detto addio ad Hanna Montana nel momento in cui ha scoperto il sesso: "Nel minuto in cui ho perso la verginità ho pensato che non avrei più potuto farlo". E parlando della sua vita da sposata ha ammesso: "Amo Liam, ma sono ancora attratta dalle donne".

MILEY CYRUS: L'AMORE NON HA SESSO

Con il passare degli anni il fatato mondo Disney iniziava a starle stretto e a 18 anni ha deciso di dire addio ad Hanna Montana nonostante il successo della serie tv. "Era strano e ridicolo, mi sentivo cresciuta per quel personaggio. Una volta andai nel backstage di Disneyland e Peter Pan stava fumando una sigaretta. Pensai: 'Sono io, questo è il genere di sogni che sto spezzando'. E' così che si sono sentite le persone quando è uscito il video in cui fumavo il bong. Ma io non sono una mascotte Disney, sono una persona".

Miley Cyrus, sexy e chic per "Elle"

"SONO SPOSATA, MA LE DONNE MI ATTRAGGONO" - Nonostate gli atteggiamenti eccessivi in pubblico, nel privato al fianco di Miley c'è stato (quasi) sempre l'attore Liam Hemsworth che ha sposato nel dicembre 2018. "Il mio matrimonio è unico e on permetto alla gente di entrarci, perché è complesso e fuori dagli schemi. Ho un relazione eterosessuale ma sono ancora molto attratta dalle donne". Riguardo alla maternità, Miley ha le idee chiare: "Se non vuoi avere bambini, le persone sono dispiaciute per te. Pensano che tu sia una str*** senza cuore, incapace di amare. Perché pensiamo che l'amore sia mettere noi in secondo piano e la persona che ami al primo? Se ami te stesso allora ti metti al primo posto".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE