FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Madonna, Rosie O'Donnell dà aggiornamenti sulla salute dell'amica: "E' forte"

Le parole di una delle storiche amiche intime della cantante, che ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme nel film "Ragazze vincenti"

Madonna, Rosie O'Donnell dà aggiornamenti sulla salute dell'amica: "E' forte" - foto 1
IPA

Avevamo lasciato Madonna nella sua casa di New York dopo essere stata dimessa dall'ospedale (ricovertata per una grave infezione batterica), non ancora in buone condizioni.

Dopo qualche giorno di silenzio arrivano via social le parole dell'amica di lunga data Rosie O'Donnell. L'attrice comica, dopo aver condiviso una vecchia foto insieme alla star, ha risposto a un follower che le chiedeva aggiornamenti: "Si sta riprendendo a casa, è molto forte in generale", mentre a un altro preoccupato per la salute della star: "Sta bene".

 

 

 

La foto social

  Rosie O'Donnell ha postato sul suo profilo Instagram un momento del film "Ragazze vincenti", ripreso dalla sua televisione, che la vede al fianco di Madonna. Nel film sportivo del 1992 si raccontava la storia, realmente accaduta, di un campionato femminile di baseball tenutosi negli Stati Uniti nel 1943, a causa dell'assenza di uomini, molti dei quali impegnati in guerra. Nella pellicola Madonna interpretava la ballerina Mae Mordabito, mentre Rosie era la sua migliore amica Doris Murphy. Entrambe entravano a far parte della squadra dei Rockford Peaches.

 

 

La paura degli amici

  "Stava facendo gli straordinari, ma ha chiaramente esagerato". Gli amici di Madonna sono seriamente preoccupati per lei. "Vuole competere con cantanti più giovani come Taylor Swift e Pink", hanno detto al Sun, aggiungendo: "Aveva bisogno di calmarsi". La paura è quella che possa ripetersi la storia già successa nel 2009, quando Michael Jackson morì improvvisamente durante la preparazione del "This is it" tour. "Tutti hanno pensato che sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto, ma solo pochi sono stati abbastanza coraggiosi da dirle che erano preoccupati" hanno aggiunto. Pare che Madonna trascorresse 12 ore al giorno a preparare il tour "Celebration".

 

 

L'unico comunicato ufficiale

 Subito dopo la notizia del ricovero di Madonna, il manager Guy Oseary aveva comunicato con un post su Instagram nella serata del 28 giugno che la cantante stava attraversando un momento molto delicato. "Sabato 24 giugno Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato al ricovero per alcuni giorni in terapia intensiva", ha scritto, aggiungendo: "La sua salute sta migliorando ma è ancora sotto il controllo dei medici. Ci si aspetta una guarigione completa”. Aveva poi spiegato: "In questo momento è necessario sospendere ogni impegno, incluso il tour. Condivideremo ulteriori dettagli appena li avremo, così come una nuova data di partenza del tour e quelle degli show riprogrammati". Ancora a oggi non si hanno notizie certe e ufficiali sul tour che toccherà 35 città dovrebbe prendere il via in Nord America sabato 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver (Bc), con tappe a Detroit, Chicago, New York, Miami, Los Angeles e altre ancora, prima di approdare in Europa dove toccherà 11 città in autunno, tra cui Milano: in programma 2 date in Italia il 23 e 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago, dopo otto anni di assenza nel Bel Paese.

 

Fotogallery - Madonna, le prove del tour prima del ricovero

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali