FAN PREOCCUPATI

Madonna è ricoverata per una "grave infezione batterica" | Rinviato il tour mondiale

La regina del pop è stata per alcuni giorni in terapia intensiva. Il suo manager ha fatto sapere che "la sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche"

29 Giu 2023 - 12:08
 © IPA

© IPA

Preoccupazione tra i fan di Madonna. La regina del pop è stata costretta a posticipare il suo tour mondiale a causa di una seria infezione batterica per la quale è stata ricoverata alcuni giorni in terapia intensiva. A renderlo noto è il magazine Variety, che precisa che la salute della cantante sta migliorando. Secondo il sito "Page Six" Madonna sarebbe stata trovata in stato di incoscienza e una volta ricoverata sarebbe stata intubata. Il tour "Celebration" doveva iniziare il 15 luglio da Vancouver. 

Madonna sulla cover di "Paper", baci con la lingua e scatti trasgressivi

1 di 9
© Paper © Paper © Paper © Paper

© Paper

© Paper

Ricoverata in terapia intensiva

 Anche il manager di Madonna, Guy Oseary, ha confermato la notizia sui social network. "Sabato 24 giugno Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva", ha scritto Oseary, "la sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour". Il manager della cantante ha aggiunto: "Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati". 

Rinviati i suoi concerti

 Il tour "Celebration" toccherà 43 città in tutto il mondo, e anche undici in Europa. Dovrebbe durare fino all'inizio del prossimo anno. Una fonte ha riferito al settimanale americano People che Madonna, che ha 64 anni, "adesso è fuori dall'unità di terapia intensiva e si sta riprendendo".

"Sono una donna bionica"

 L'ultimo problema di salute di Madonna risale alla fine del 2020, quando ha subito un intervento di sostituzione dell'anca. Undici mesi prima era stata costretta a cancellare diversi spettacoli del suo tour "Madame X" a causa di un infortunio subito sul palcoscenico. Era stata la stessa cantante a raccontare ai suoi fan quello che le era capitato, dicendo: "Lasciatemi essere onesta con voi: ero una maniaca del fitness. Probabilmente lo sapete, vero? Durante il mio tour Madame X, non so se l'avete notato, ma zoppico molto, ho sofferto più di quanto abbia mai provato nella mia vita. Sono una donna bionica, ho subito un intervento di sostituzione dell'anca". 

Fotogallery - Madonna, ecco il nuovo fidanzato Josh Popper

1 di 10
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri