FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

L'ode all'Italia di George Clooney: "Dagli italiani ho imparato a godere della vita"

La star di Hollywood lo ha confessato in collegamento streaming da Los Angeles con il London Film Festival durante la presentazione del suo ultimo film "The Midnight Sky"

george clooney, leonardo di caprio, brad pitt, orlando bloom, occhiali da sole, uomo, moda, estate
-afp

Impegno civile, politica, carriera e un grande amore per l'Italia. Di questo ha parlato George Clooney in collegamento streaming con il London Film Festival per il lancio del suo nuovo film "The Midnight Sky". La star hollywoodiana, che sul Lago di Como possiede l'ormai famosa Villa Oleandra, ha confessato la sua gratitudine verso gli italiani: "E' gente che si sa godere la vita, sa come celebrarla e da loro ho imparato anch'io...".

Leggi anche>
George Clooney pazzo per il pecorino sardo, ne manda 32 chili a Los Angeles per aprire un business

 

A causa della pandemia anche l'importante kermesse londinese si è tenuta esclusivamente online e dal salotto di casa sua a Los Angeles Clooney è intervenuto per parlare del suo film, che ha diretto e interpretato e che debutterà sulla piattaforma streaming Netflix il prossimo dicembre 2020.

Pellicola  fantascientifica "The Midnight Sky" è un adattamento del romanzo "Good Morning, Midnight" di Lily Brooks-Dalton e racconta di un mondo post-apocalittico in cui uno scienziato solitario cerca di salvare quel che resta dell’umanità negli ultimi giorni della sua vita. 

 

George Clooney sempre più "barbuto", eccolo sul set spagnolo

Nuovo look ma fascino immutato per George Clooney, il brizzolato più affascinante di Hollywood. Il divo americano si trova a Madrid per girare uno spot insieme a Brie Larson e sul set ha sfoggiato barba e baffi lunghi. Come Nicolas Cage, anche George ha deciso di non radersi più, aggiungendo un tocco selvaggio al suo stile. Il cambiamento piacerà anche alla sua Amal, con cui il 27 settembre festeggia 5 anni di matrimonio? Siamo sicuri di sì...

 


Ma l'attore e regista ha parlato molto anche della sua vita privata. 
Con la nostalgia nel cuore per aver dovuto annullare, a causa del Covd-19,  le lunghe e consuete vacanze estive nella sua amata Villa Oleandra a Laglio sul Lago di Como, la star di Hollywood ha confessato di aver imparato molto dagli italiani e dal loro stile di vita: "La casa in Italia mi ha cambiato. Ci passo l’estate normalmente, non quest’ultima. Andavo sempre di corsa, ho imparato a rallentare...".  
E ha aggiunto: "Sono diventato più sereno, ho imparato ad apprezzare la fortuna che ho, e vorrei che molti miei colleghi, spesso arrabbiati o insoddisfatti, imparassero ad apprezzare ogni cosa come ho imparato io, con la mia Italian-therapy”.

 

Non è mancato anche l'intervento inevitabile sulla politica: "La cosa più patriottica che puoi fare in ogni paese è mettere in discussione il tuo governo", ha detto augurandosi di cambiare presto presidente: "Quel vigliacco di Trump continua a mentire da anni. È una pazzia, mi preoccupa".

 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali