FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Alle star piace il "made in Italy": ecco chi ha trovato l'amore nel Belpaese

Da Bella Thorne a Matt Dillon, le celebrità internazionali conquistate dal fascino italiano

amore italiano

Ai divi di Hollywood e alle star di tutto il mondo piace l'Italia per il clima, il cibo e la cultura... ma non solo. Qualcuno di loro, infatti, nel Belpaese ha trovato anche il grande amore. Come il parigino Vincent Cassel, che è stato sposato con Monica Bellucci per ben 14 anni, o il divo Matt Dillon che dal 2004 è legato alla coreografa romana Roberta Mastromichele. Ma non solo gli uomini rimangono incantati dal fascino italiano...

Le coppie italo-americane - Anche le donne, infatti, non sanno resistere agli italiani. Lana del Ray nel 2014 era infatti pazza del fotografo milanese Francesco Carrozzini (figlio della direttrice di "Vogue" Italia Franca Sozzani). La passione,però, si è esaurita in fretta e i due si sono lasciati l'anno successivo. Zoe Saldana, invece, con il suo Marco Perego (sposato in gran segreto nel 2013) ci ha fatto ben tre figli e i due sono più innamorati che mai.

 

Come dimenticare poi la patinatissima liasion tra George Clooney e la nostra Elisabetta Canalis? Lei ha poi sposato un altro americano, il chirurgo Brian Perri, mentre lui ha messo su casa con l'avvocatessa  Amal Alamuddin. Tra le coppie italo-americane figurano anche l'attrice Jessica Chastain, sposata con il conte bergamasco Gian Luca Passi de Preposulo, Willem Dafoe e la moglie Giada Colagrande, oltre ai giovanissimi Bella Thorne e Benjamin Mascolo. Perfino la top model Alessandra Ambrosio è capitolata di fronte al playboy Nicolò Oddi.

 

Ecco le star internazionali conquistate dalle bellezze italiane

 

Dalla Francia con amore - Nemmeno i cugini (e le cugine) d'Oltralpe ci resistono. La modella Letitia Casta è stata legata per dieci a Stefano Accorsi (i due hanno avuto anche due figli) , mentre Pierre Casiraghi si è portato nel Principato di Monaco la bella Beatrice Borromeo. Sveva Alviti è invece riuscita a sciogliere il cuore di Anthony Delon, figlio maladetto di Alain, e la coppia è prossima alle nozze. Perfino l'Eliseo non ha saputo fare a meno di una première dame italiana: Carla Bruni, che dal 2008 è moglie dell'ex Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy.

 

A chiudere in bellezza due star britanniche. Colin Firth è ormai italiano a tutti gli effetti grazie all'ex moglie Livia Giuggioli (da cui si è separato a fine 2019) mentre il frontman dei Radiohead Thom Yorke lo scorso 19 settembre ha sposato a Bagheria (Palermo) l'attrice siciliana Dajana Roncione.

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali