Sul set di "Una pallottola spuntata"

Liam Neeson ha trovato l'amore a 73 anni... è "innamorato perso" di Pamela Anderson

I due attori sono co-protagonisti del reboot del film del 1988

21 Lug 2025 - 16:18
 © Instagram

© Instagram

Liam Neeson potrebbe aver trovato l'amore a 73 anni. Almeno stando alle sue stesse dichiarazioni: "Sono follemente innamorato di Pamela Anderson", ha detto l'attore a People spiegando l'innegabile alchimia, che si è venuta a creare con l'ex sexy bagnina di "Baywatch" sul set del reboot di "Una pallottola spuntata". Nel film, in uscita il 30 luglio, diretto da Akiva Schaffer, Neeson dà nuova vita all'incapace tenente di polizia Frank Drebin, interpretato dal defunto Leslie Nielsen, mentre la Anderson interpreta la cantante di un nightclub a cui hanno ucciso il fratello, un personaggio apparentemente modellato sulla sensuale Jane Spencer interpretata da Priscilla Presley .  

Liam Neeson e Pamela Anderson innamorati... e non solo sul set

1 di 9
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Complimenti reciproci e tour promozionale

 Dopo aver "confessato" il suo amore per Pamela, l'attore di Schindler's List ha aggiunto: "È semplicemente fantastico lavorare con lei. Non mi stancherò mai di farle i complimenti, a dire il vero". 
Cosa ci sia di vero in questo presunto flirt non è ancora chiaro, visto che lo scambio di battute e complimenti reciproci è avvenuto durante il tour promozionale del film, quel che è certo è che la relazione fuori dallo schermo tra Neeson e la Anderson, 58 anni, ha attirato più attenzione della loro storia d'amore sullo schermo e le affermazioni del solitamente reticente attore hanno subito scatenato il gossip. 
"È divertente ed è così facile lavorare con lei. Sarà fantastica nel film". 
La Anderson, single dopo il fallimento del suo quinto matrimonio con Dan Hayhurst nel 2022, ha successivamente ricambiato il complimento descrivendo Neeson come "umile" e un "perfetto gentiluomo". 
"Tira fuori il meglio di te... con rispetto, gentilezza e profonda esperienza. È stato un vero onore lavorare con lui", ha detto. "Si è preso cura di me con sincerità, mi ha avvolto nel suo cappotto quando avevo freddo". 

E ha poi aggiunto: "Penso di avere un amico eterno in Liam e tra noi c'è sicuramente un legame molto sincero, molto affettuoso, ed è un bravo ragazzo. È davvero un tipo buffo. A volte si comporta come un ragazzino buffo". 
Ma l'ex modella di Playboy ha anche chiarito di non avere nessuna intenzione di trasformare Liam nel marito numero sei.
"La nostra alchimia è stata chiara fin dall'inizio. Abbiamo il massimo rispetto reciproco", aveva dichiarato la Anderson a Entertainment Weekly a maggio. "L'ho invitato a cena con il suo assistente, così ho fatto in modo che il nostro rapporto rimanesse 'professionalmente romantico' durante le riprese."

 

La rinascita di Pamela

  Nonostante la loro reciproca ammirazione, Liam ha ammesso di non aver mai visto "Baywatch", spiegando: "Non faceva per me". La risposta di Pamela invece è stata: "Io ho guardato Schindler's List!".
Ma dopo aver visto la sua interpretazione, candidata ai Golden Globe , in "The Last Showgirl" di quest'anno, Liam ne è rimasto colpito, dicendo: "Era vera. Era divertente. Incredibilmente sexy".
Per Pamela Anderson questo sembra essere davvero un momento di rinascita professionale in cui il suo talento attoriale e la sua ancora immutata bellezza sembrano essere stati riscoperti. 

Pamela Anderson soubrette al tramonto per "The Last Showgirl"

1 di 10
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Le scene di sesso

  In un'intervista congiunta con la Anderson, Neeson ha anche scherzato dicendo che la sua parte preferita durante le riprese di "Una pallottola spuntata" sono state "le scene di sesso", per le quali alla coppia è stato assegnato un coordinatore dell'intimità. "Non ne avevo mai avuto uno prima", ha detto l'attore, aggiungendo che che il coordinatore "sapeva quando andarsene", e affermando di aver alzato le mani in aria e di aver detto: "Non ce la faccio più! È una scena troppo bollente per me. Vado a prendere un caffè". 

Neeson e la morte della moglie

  L'attore irlandese è stato sposato con l'attrice Natasha Richardson per 15 anni fino alla sua morte, avvenuta a causa di un incidente sugli sci nel 2009, all'età di soli 45 anni. Liam è rimasto solo a crescere i suoi due figli, Micheal, ora trentenne, e Daniel, 28 e non si è mai più risposato. 

Dopo la morte della moglie, la sua unica storia d'amore degna di nota risale al 2010, quando intraprese una relazione con l'imprenditrice Freya St. Johnston. La coppia è stata fidanzata per due anni prima di separarsi nel 2012, in seguito alle voci secondo cui l'attore avrebbe voluto trascorrere più tempo con i figli a New York. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri