Ricovero d'urgenza

Jessie J di nuovo in ospedale a poco più di un mese dall'intervento per il cancro: "Non riuscivo a respirare"

Alla cantante britannica, 37, anni, è stata diagnosticata un’infezione ai polmoni

04 Ago 2025 - 13:37
 © Instagram

© Instagram

Jessie J è finita di nuovo in ospedale a poco più di un mese dall'intervento per un cancro al seno. La cantante britannica, 37 anni, lo ha comunicato ai fan attraverso le sue storie Instagram, nelle quali li ha aggiornati sulle sue condizioni di salute: "La gente pensa che io sia appesa a un filo, e in alcuni momenti è stato proprio così. Due o tre giorni fa, quando mi sono svegliata, non riuscivo a respirare...", spiega in un video mentre è a letto.

Infezione sconosciuta ai polmoni

  "Ho ancora dolore al petto quando respiro, ma non è così forte, e ora ho pochissimi altri sintomi. Quindi spero che sia solo una reazione virale", ha aggiunto l'artista, che è stata portata d'urgenza in ospedale. "Sei settimane dopo l'intervento, ero di nuovo nello stesso reparto in cui ero stata dopo l'operazione. Non me l'aspettavo né lo avevo pianificato", ha scritto via Instagram. Poi ha spiegato: "Avevo, e ho ancora, sintomi che indicavano un coagulo di sangue nel polmone (...). Alla fine mi hanno fatto fare un sacco di esami , che hanno rivelato che ho un'infezione (sto ancora cercando di capire di cosa si tratti) e un po' di liquido nei polmoni".
Tornata a casa Jessie J, il cui vero nome è Jessica Ellen Cornish, ha registrato alcuni video postandoli nelle sue storie raccontando come si sente e dicendo di essere "consapevole" di apparire "malata" nei video che pubblica, ma ha ammesso: "Questa è solo la mia faccia normale, questo è il mio aspetto".
Per concludere il suo messaggio Jessie J ha però aggiunto che si sente "molto più forte" e che si sta "riposando".

La diagnosi di cancro

 A inizio giugno la cantante aveva svelato di avere un cancro al seno, diagnosticato da poco e ancora in fase iniziale. In un video pubblicato sui social Jessie J aveva affermato di avere intenzione di sottoporsi a un intervento chirurgico. "È un modo molto teatrale per rifarsi il seno", aveva scherzato: "Scomparirò per un po' dopo il Summertime Ball per sottopormi all'operazione, e tornerò con delle tette enormi e più musica".  
Prima che uscisse ‘No Secrets'  (il 25 aprile 2025, ndr), mi è stato diagnosticato un tumore al seno in fase iniziale. Il cancro fa schifo in qualsiasi forma, ma io mi aggrappo alla parola 'precoce'", ha continuato la cantante nel videomessaggio in cui ha confessato, che rendere pubblica la notizia l'avrebbe aiutata a rielaborarla e a mostrare solidarietà verso le persone che stanno attraversando un'esperienza simile. 
"Sinceramente ho bisogno di elaborarlo e parlarne, e ho bisogno di un abbraccio", ha detto ai fan chiedendo il loro sostegno: "Mi avete amato in tutti i miei momenti belli e difficili. E non voglio che questo sia diverso".
L'artista, che ha dato alla luce un figlio nel 2023, aveva poi concluso spiegando che la diagnosi le aveva dato una "prospettiva incredibile".

L'intervento per il cancro

  Il 25 giugno la cantante era tornata sui social scrivedo: "Condividerò sempre sia il positivo che il difficile di qualsiasi percorso. Eccomi a raccontarvi con onestà alcuni dei momenti più difficili e belli delle ultime 48 ore... Sono grata al mio medico-chirurgo e a tutte le infermiere che si sono prese cura di me, così come alla mia famiglia e gli amici che sono venuti a trovarmi... Ce la facciamo". Una volta dimessa aveva aggiornato i fan: "Ora sono a casa, per riposare e aspettare i risultati. Un abbraccio a tutti quelli che stanno affrontando un momento difficile. Ce la facciamo tutti!". 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri