FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jennifer Lopez e Ben Affleck, baci e sguardi innamorati sul red carpet per la prima di "Air"

A Los Angeles presentato il nuovo film dell'attore, che non è solo il protagonista, ma anche regista e produttore insieme a Matt Damon

Jennifer Lopez e Ben Affleck, baci e sguardi innamorati sul red carpet per la prima di "Air" - foto 1
Afp

Jennifer Lopez e Ben Affleck tra baci e sguardi innamorati sul red carpet alla prima di "Air".

I Bennifer hanno sfilato l'altra sera a Los Angeles sfoggiando un look super elegante e rimarcando, sotto i riflettori, la loro intesa a 360 gradi. Non solo innamoratissimi, come dimostrano le effusioni che i due si scambiano davanti ai flash dei fotografi, ma anche partner in "affari"... cinematografici. L'attore infatti, che nel film è anche regista e produttore ha sottolineato in una recente intervista, che per la realizzazione del progetto ha chiesto la consulenza della moglie.

Fotogallery - I Bennifer in love sul red carpet di "Air"

 

 

Elogi alla moglie

  Jennifer Lopez "Lei è brillante", ha dichiarato a Hollywood Reporter: "È incredibilmente ben informata sul modo in cui la moda si evolve attraverso la cultura come confluenza di musica, sport, intrattenimento e danza. Mi ha aiutato a capire il motivo per cui le Jordan  erano così significative è perché la cultura e lo stile in America sono guidati al 90% dalla cultura nera. La cultura nera è stata storicamente pioniera della musica, della danza, della moda, e poi è stata rubata, appropriata, reimmessa sul mercato come Elvis o altro...". 

 

 

 

E in un'intervista a "Che tempo che fa" l'altra sera Affleck ha anche aggiunto altri complimenti nei confronti di Jen: "Mia moglie ha sempre delle idee migliori delle mie!" e ancora: "Lei mi aiuta in tutto... mi è accanto e mi dà spunti preziosi non solo sul lavoro, ma in tutto quello che faccio... Io dico, regola numero uno: bisogna ascoltare sempre la propria moglie".

 

Il tatuaggio d'amore di Jennifer Lopez e Ben Affleck

 

La nuova pellicola

  Il film, che segna ancora una volta una tappa del sodalizio tra Affleck e Matt Damon, sarà nei cinema italiani dal 6 aprile "Air - La Storia del Grande Salto" racconta l'incredibile e rivoluzionaria partnership tra un giovane Michael Jordan e la nascente divisione dedicata al basket della Nike, capace di rivoluzionare il mondo dello sport, quanto la cultura contemporanea, con il lancio del marchio 'Air Jordan'. L'emozionante storia racconta l'impresa di una squadra non convenzionale che, con in gioco il proprio futuro, compie una scommessa decisiva, la visione senza compromessi di una madre che conosce il valore dell'immenso talento di suo figlio e il 'fenomeno' del basket, diventato poi il più grande di tutti i tempi. 

 

Il cast

 Tra le star nel film, lo stesso Affleck, nel ruolo del co-fondatore della Nike Phil Knight, Matt Damon nel ruolo dell'anticonformista manager della Nike, Sonny Vaccaro, Jason Bateman in quello di Rob Strasser, Chris Messina è David Falk, Matthew Maher è Peter Moore, Marlon Wayans è George Raveling, Jay Mohr è John Fisher, Julius Tennon è James Jordan, con Chris Tucker nel ruolo di Howard White e Viola Davis in quello di Deloris Jordan. Lo spettacolare cast include anche, Dan Bucatinsky e Gustaf Skarsgård. 
"Air" è prodotto dalla Artist Equity casa di produzione creata da Affleck insieme a Matt Damon.

 


 

 

Il ritorno di Ben Affleck

  Sono passati 25 anni da quando Affleck è diventato il più giovane a vincere l'Oscar (1998) per la migliore sceneggiatura originale all'età di 25 anni per "Will Hunting - Genio ribelle", scritto con Matt Damon, anche suo compagno di scuola alla Cambridge Rindge & Latin High School, realizzato nel 1997, diretto da Gus Van Sant e interpretato dagli stessi Affleck e Damon, affiancati da Robin Williams, Casey Affleck, Stellan Skarsgård e Minnie Driver. 16 da quando ha diretto il suo primo lungometraggio acclamato dalla critica, "Gone Baby Gone" e un decennio da quando ha vinto Oscar e Golden Globe per il miglior film e la migliore regia per "Argo", diretto, interpretato e prodotto da lui stesso. I suoi quattro lungometraggi come regista, tutti thriller e drammi, hanno incassato quasi 450 milioni di dollari in tutto il mondo. Un curriculum cinematografico invidiabile contrasssegnato tuttavia da alti e bassi a causa della sua vita privata "movimentata" e macchiata dall'alcolismo, di cui era vittima sin dall'adolescenza. 

 

 

 

Vita sentimentale

  Dopo esser stato legato a Gwyneth Paltrow tra il 1997 e il 2000, Affleck diventa protagonista delle pagine di gossip di tutto il mondo per la sua love story con Jennifer Lopez durata quasi due anni, tra il 2002 e il 2004. Love story che finisce e porta Affleck all'altare con l'attrice Jennifer Garner, sua collega in "Pearl Harbor" e "Daredevil". La coppia ha tre figli insieme: Violet Anne (2005), Seraphina Rose Elisabeth (2009) e Samuel (2012). I due annunciano però nel 2015 l'intenzione di separarsi e nel 2017 divorziano. 

 

 

 

Da quel momento in poi, dopo una breve relazione con l'attrice Ana de Armas all'inizio del 2020, per Ben Affleck la vita sentimentale è segnata dal ritorno di fiamma con Jennifer Lopez. I due si sposano prima in gran segreto nel luglio del 2022 in a Las Vegas e poi, un mese dopo, con un matrimonio bis da mille e una notte e dalla durata di tre giorni.
 

Fotogallery - Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalmente trovato la casa dei loro sogni

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali